iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

A Lei

Come si fa ha continuare a sognarti ancora …
Ci guardavamo negli occhi ….ti amo ti dicevo … Ti amo mi dicevi …e poi aggiungevi: “ per te cambia niente….” No non cambia niente ribadivo…
Cinque anni sono passati cinque lunghi anni….. cinque natali con la malinconia infondo allo stomaco… cinque anni con la voglia di piangere quando riaffiori fra la mia mente e il mio amore….
Vorrei che finisse qui lo vorrei come non so cosa…. Vorrei che fosse un bel ricordo, come io lo sono per te... Ma sono ancora qui a scrivere per non gridare, per far qualcosa a cui posso dare un senso….
Tu sei quella che non basta mai ai miei occhi…. Al mio cuore… alla mia anima…
Il tempo passa e più ti vedo lontana….
La mia mente sa benissimo che non ci sarà mai più in tempo per Fra e Vale…. Ne sono a conoscenza e allora per quale motivo, ragione, il mio cuore non si placa, perché è così testardo da non voler accattare la realtà che gli si spiaccica contro. Ogni volta che ti vedo, ogni volta che ti sento parlare…ogni volta che non c’è ,proprio quando la stavo cercando ( tanto per citare il mio paroliere).
L’amore di quegl’anni è passato meglio…. Ne ricordo il sapore… ne ricordo gli sguardi, ne ricordo i silenzi….
7 dicembre 1998… io e te una cosa sola….
Il cuore batteva… il tuo seno su di me… le tue braccia al mio collo che stringevi per non farmi scappare… sarei morto ma non sarei mai andato via da quell’abraccio …. Non sarei mai andato via da te….


Ti amo

Fra

inviata da: Francesco, giovedì 8 dicembre 2005

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole