iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

Ti amo!

Ciao Ale,
ti scrivo adesso che ti ho perso,ti scrivo adesso che mi manchi,ti scrivo adesso che non sei più mio...3 giorni fa mi hai lasciata...sopra quella panchina.. eri per un'altra..e adesso impazzisco perchè non ti ho più...qui... con me...dove sei stato per 1 anno...Ora che non mi batterò per averti,non mi batterò come ho fatto una volta...come sempre facevo per difendere il nostro amore la cosa più pura che avevo...così semplice..ma cosi tutto per me...tutto..tutto...
Vorrei parlarti,dirti tutto quello che provo,dirti dei miei problemi,delle mie paure...e sentirmi rassicurare...sentirmi dire che tutto passerà..
Amore mio quanto darei per sapere dove sei,con chi sei,cosa fai,e se mi pensi...se ti penti un pò per non aver resistito...per aver distrutto il nostro Noi..quello che abbiamo costruito in un anno!!
Tu..sei sempre in ogni mio bel ricordo..si perchè adesso ripensandoti,mi tornano in mente tutte le cose belle che mi mancano..mi manca il dirti Ti amo, il sentirmi da te Ti amo,come me lo sussuravi dolcemente nell'orecchio.Mi domando cosa faccio io senza di te?!non sono dentro a nessuna storia..e neanche so se riuscirò più ad averla.. perchè non sarà mai come la nostra.Confesso TI AMO ALESSANDRO e adesso che l ho scritto mi sento liberata da un grande peso che mi tiene sveglia la notte...la banalità?tu non so se leggerai mai questa lettera..forse per te queste cose non contano più niente..ma io voglio credere che significano qualcosa non solo per me...adesso alla fine di questa lettera...voglio dirti solo una cosa... piccola..piccola..piccola..Ti AMO!

inviata da: Ilary, giovedì 8 dicembre 2005

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole