iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

per il mio angelo

Mi hanno chiesto di dipingere un volto della persona a cui tengo di più. Lo sai cosa è successo ho dipinto il volto di un angelo, io ho dipinto il tuo volto. Questo per me vuol dire tanto, perché oltre a te non riesco a vedere a nessuno, tu sei il mio amico, tu sei il mio ragazzo. Tu sei il mio angelo, tu sei il mio principe, tu sei l’unica persona che mi fa vivere emozioni da sogno. Tu sei l’unica persona a cui darei tutta me stessa, io per te farei veramente di tutto perché sei l’unica ragione per cui io esisto, io è vero. Sono fatta per amarti. E se un giorno mi dicessero che sono riuscita a fare e a fare tutto bene, però non ti ho saputo amare come meritavi o ti ho amato troppo poco oppure ti ho amato male ti giuro io me ne andrei, perché io preferisco scomparire perché questo vorrà dire che la mia esistenza è stata inutile. Se in quel momento qualcuno viene da me e mi dice “cosa vuoi fare”io risponderei “voglio amare lui”. Si perché tu sei l’unica cosa di cui mi importa. Si proprio l’unica ho visto passare 65 giorni ho visto 65 soli sorgere e tramontare, ho visto 65 sere passare insieme in quella “vinella” tu che mi stringevi forte e io che ti dicevo “ho paura di perderti” e tu dicevi “non ti preoccupare non accadrà mai.
E proprio sei mesi fa’ il 18 agosto è stato per me e lo spero anche per te, il giorno più bello della mia vita e non esagero dicendo ciò, perché io rinascere un 1.000.000.000. di volte per rivivere quel giorno.
Tu lo sai,che ho sempre creduto nell’ amore, è e vero, io sono stata innamorata di quell’idea dell’amore poi finalmente quell ’amore così tanto sognato, tanto desiderato ha assunto le sembianze di un angelo, ha assunto le tue sembianze. Si forse l’ho sapevo che quel giorno era arrivato l’amore, ho impiegato molto per capirlo. Poi finalmente l’ho capito, io ti amavo, io non ero più innamorata dell’ amore, io ero innamorata di te.
Amore mio io mi ricordo tutti i giorni passati che finora ho trascorso con te, giorno dopo giorno, momento per momento, attimo per attimo, e non so se c’è la faccio a dimenticarli, perché se li dimenticherei, dimenticherei la mia vita e non posso perché sei tu l’amore della mia vita.


Marco ti amo



Sibil

inviata da: Sibil-Calimero, sabato 10 dicembre 2005

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole