iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

amore

Ciao Vita mia,
questa lettera voglio che sia speciale per te, voglio che tu capisca che l'ho scritta con tutto il cuore, di cui te ne fai parte...ancora una volta mi ritrovo davanti ad un foglio bianco... vorrei scriverti tante cose ma la mia mente ha troppi pensieri perchè la mano riesca a scriverli tutti. non so da dove e ne come cominciare, forse ho paura di annoiarti... certe volte non so cosa fare, ho paura di starti troppo addosso, di darti noia, di toglierti aria.. ma ho paura che tu ti metta in testa che non mi interessa nulla di te, quindi ti chiedo scusa, se a volte sono "pesante", ma devo trovare un'equilibrio.
Capisco che sia giusto che tu abbia t la tua vita e l'unica cosa che ti chiedo è di non mettermi da parte perchè ne soffrirei. Quante volte ti ho detto che sono contenta di averti conosciuto?
forse fino allo sfinimento ma non smetterò mai di dirtelo almeno fino a quando non te lo sarai stampato nella testa una volta per tutte! Purtroppo mi sono affezionata a te in un momento in cui ti riesce difficile credere ad una persona ma ti prego di farlo! Ogni volta che ti dico che ci tengo a te, te lo dico con il cuore in mano, te lo dico perchè è vero e non perchè voglio prenderti in giro.
Volevo chiederti scusa per tutte quelle volte che ti ho trattato male, per tutte quelle volte che non ti sono stata vicina quando ne avevi bisogno, per tutte le volte che abbiamo litigato per colpa mia.
con te sto passando delle giornate meravigliose, mi fai regali, mi coccoli e mi abbracci, m i porti a mangiare la pizza, mi tieni la mano.. e anche se non lo dimostro, io queste cose le apprezzo molto e sono tanto significative per me.
Voglio vivere il mio futuro cnon te... magari in tre... più ti vedo amore mio e più ti vorrei... e più non ti vedo e più mi manchi...insomma vorrei stare con te 24h su 24h,Spero di farti capire quanto sei importante per me e quanto vale, ti amo più di ogni altra cosa al mondo.
Mi hai restituito il sorriso in un momento della mia vita in cui tutto non andava nel verso giusto, ma soprattutto mi hai ridato quella voglia di vivere che pensavo di aver perso!
Dirti grazie sarebbe a questo punto troppo banale,ma ho imparato che anche un semplice grazie può valere tanto, soprattutto se detto con il cuore!
Non dici mai di sognarmi, invece tu sei diventato la mia ragione per chiudere gli occhi la sera! tutte le volte che ti addormenti e chiudi gli occhi mi manca il tuo sguardo posato su di me..
mi piace parlare con te... mi piace ascoltarti.Sei l'angelo più bello che il paradiso mi potesse mandare... tu non ti rendi nemmeno conto di quanto sei importante per me... forse un giorno lo capirai, ho bisogno di vederti, ne ho bisogno come l'aria che respiro... mi manchi da star male... devo intrecciare i miei occhi ai tuoi... sfiorarti le mani... devo vederti amore.
Così ho pensato che l'unico modo per dirti tutto ciò che oenso senza essere bloccata...era una lettera...
certo un pò infantile, forse, ma è il metodo più classico e più comprensibile che conosco... e per alcuni anche più romantico (per me). ho voglia di farti sapere quello che provo... di farti sapere quello che tu non immagini; sei entrato nel mio cuore, sei un ragazzo speciale che riesce a darmi emozioni anche con un semplice sguardo... sembrano parole grandi... ma è quello che sento in fondo al cuore... adesso è qualche giorno che non ti vedo e... mi manchi... mi mancha non sentire il batticuore quando salgo o scendo le scale, pensando che tu potresti essere lì.Ho bisogno del tuo interesse per me quando non ci sei fisicamente. Quando ogni attimo che ti penso serve il tuo essere tenero... servono le tue parole affettuose... anche se le so già..non è un obbligo dirle, ma un mio bisogno sentirle... ogni giorno pretendo troppo? voglio stare con te... senza paura di perderti, senza che tu me la fai venire, con la tua distanza... con il tuo essere freddo... ci sto male.
Sai amore penso che tu sia una persona davvero fantastica... come poche al mondo "e mi ritengo molto fortunata". Spero che tu non ti accorga mai di poter avere di meglio... non potrei sopportare il fatto di perderti... io vorrei tanto un futuro con te... io e te felici insieme...

inviata da: Bimba....mukkettina, lunedì 12 dicembre 2005

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole