iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

caro alessandro

Pordenone, 12/12/2005 ore 10.17

Carissimo Alessandro,
di preciso non so cosa voglio scriverti ..ma so che ti amo immensamente e tutto quello che faccio lo faccio con amore immenso per te… vorrei riuscire a dirti tante cose …. Vorrei riuscire ad esprimere tutte le emozioni che provo per te.. ma non ne sono capace… ci provo ma sembra tutto cosi strano è solo un mese che stiamo insieme ma per quello che provo e sento sembra che ti conosco da una vita… che tu sia sempre stato con me.. tutto è cosi strano … mi affascina tantissimo e mi prende una specie di morso allo stomaco ogni volta che ti guardo mi sento veramente realizzata vedo in te la persona con cui vorrei passare tutta la vita non lo so vedi anche adesso ti sto pensando e ho un brivido che mi attraversa e rimane in me… e una cosa stranissima….
Vorrei vorrei e ancora vorrei … stringerti ..baciarti …ma anche solo stare con te .. perché ogni momento che trascorro con te e sempre più importante e sempre più bello vedo un sogno realizzarsi … vedo confini lontani che con nessuno ho mai immaginato… penso che se mi fossi sposata avrei fatto veramente un errore grandissimo … per fortuna che le cose sono andate cosi…. Ora veramente posso dire che di sicuro non era la persona che il destino aveva disegnato per me … le cose che provo con te sono miliardi di volte superiori a quelle piccole parentesi che ho sempre sentito… forse per colpa di una voglia di affrettare le cose… forse per paura di restare da sola .. forse per colpa mia… ma è bastato realmente non crederci più nell’amore per trovare la persona con cui voglio avere un futuro insieme …Ale voglio realmente fare una famiglia con te.. sono disposta a tutto per te e penso di avertelo dimostrato… voglio pensare che anche se a volte ci becchiamo e solo perché ci vogliamo troppo bene e abbiamo tutti e due una gran paura di perderci…
Io so benissimo che tu mi ami tanto e che a volte come me fai fatica ad esprimerti..ti giuro Ale voglio realmente renderti felice in tutto e per tutto .. voglio starti vicina quando avrai bisogno e vorrei realmente che il nostro futuro ci riservi tante cose belle da vivere insieme…
Credo di essere impazzita per te… devo confessarti che non ho mai scritto una lettera dove esprimo i miei sentimenti.. perché ho sempre ritenuto che potesse essere un arma a doppio taglio .. e quindi ho sempre evitato di sbilanciarmi cosi tanto.. ma ti ripeto che per te farei veramente di tutto perché penso ne valga la pene ..
Comunque tornando al discorso del trentuno ottobre… la cosa che mi ha colpito di te sono stati i tuoi occhi perché mentre parlavo con te ho visto delle che non volevi prendermi in giro.. ma che eri una persona sincera sai io credo che gli occhi sono lo specchio di com’è una persona e tu mi sei apparso realmente una persona fondamentalmente buona… poi se devo essere sincera quella sera quando ti sei presentato ho avvertito una strana sensazione… alla quale non potevo resistere.. e la stessa cosa mi è successa il venerdì sera che siamo usciti… non so spiegarti ma so che l’uomo che ho sempre desiderato ad un tratto me lo sono trovata di fronte e non potevo per nulla al mondo essergli indifferente… Ale tutto questo per dirti due semplici paralo ma con un significato per me molto importante e molto speciale è la persona a cui le dico… e ti devo confessare che realmente penso che dopo aver conosciuto te … penso proprio con certezza di non aver amato nessuno e di aver usato “ti amo” in modo sbagliato… perché l’amore vero lo sto vivendo adesso per te … e non lo ho mai vissuto per nessuno …. Grazie di esistere e di rendermi la donna più felice di sto mondo…
Grazie di tutto tua per sempre Fede


inviata da: Federica82, martedì 13 dicembre 2005

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole