iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

Al mio amore

Cucciolo..
ti ho nel mio cuore.. ora più che mai.. ora che so di averti perduto. Non riuscirò mai a dirti quanto mi manchi.. e quanto avrei voluto gridartelo quella sera.. invece di restare in silenzio senza spiegazioni. Ma quando ami qualcuno non riesci a trovare le parole.. ma quando ami qualcuno più della tua stessa anima vorresti offrirgli il meglio di te.. non vorresti sentirti così male.. non vorresti sentirti come mi sentivo io.. così profondamente colpevole.. colpevole di non meritare il tuo amore.. per questo ti ho lasciato andare.. per questo non ho osato dirti nulla.. ma sapessi come io mi sento.. non lo saprai mai. Ed ora vago.. vago come un fantasma.. infelice della mia infelicità.. e di essere la causa della tua infelicità.. augurandomi che tu possa trovare una donna che sappia darti tutta sè stessa.. più di quello che avrei potuto fare io.. Ma.. mentre lo dico mi rendo conto di quanto assurdo sia tutto ciò.
Perchè ti amo.
Questa sera mi rendo conto più che mai che ti amo.. e che mi manchi.. mi manchi come l'aria.. ed improvvisamente tutto ciò che è stato mi sembra tanto futile.. tutti i miei pensieri e le mie insicurezze mi sembrano fogli portati via dal vento.. ciò che resta, e ciò che conta è solo ciò che provo: questo amore così forte.. così vivo.. così profondamente vero.. così tanto vero che mi rendo conto della mia stupidità.. che mi rendo conto di quanto sia stato inutile cercare di allontanarti.. che mi rendo conto di quanto vuoto ora ci sia dentro me..
Sai cosa farò? Correrò da te.. e ti dirò quanto incosciente, e stupida, e banale sono stata nel lasciarti andare via.. ti racconterò della mia anima che in un sogno senza fine ha incontrato la tua.. e del mio cuore che non trova più pace.. ti racconterò di te.. di quello che sei per me.. Ti dirò semplicemente che ti amo.. perchè l'amore in fondo è il sentimento più semplice del mondo.. ed il più difficile.. e complicato.. e vero.. e profondo.. ti dirò che ti amo. Come sempre.. più di sempre.. e come mai ti ho amato. Ti aprirò il mio cuore.. e ti lascerò decidere.
Perchè questo significa amare.

inviata da: Maria C., mercoledì 14 dicembre 2005

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole