iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

ti aspetto...

ciao, amore mio..
dopo la nostra dolorosa,anche se momentanea separazione,i miei sensi sono vigili ed attenti ad ogni possibile segnale del tuo ritorno.
stasera il cielo è terso e di un colore incredibilmente blu.Il vento, qui in liguria, ha cessato di infastidirci con il suo soffiare convulso e maligno.sono fuori, sul terrazzo che si affaccia sul mio mare e respiro l'aria che viene da nord, forse da milano: mi porta l'odore di una città convulsa anche nel divertimento,ma affascinante sempre, e mai noiosa. mi porta anche il tuo profumo,vivien,che,dopo troppi giorni di lontananza sento un pò attenuato ma sempre infinitamente dolce ed inebriante.
in questo tranquillo momento,nella notte,mi arriva il latrato di un cane,forse lasciato solo dalla padrona,come hai fatto con me..io lo invidio perchè,almeno,lui può lamentarsi, può gidare il suo dolore nell'aria fredda e scura della notte mentre io,da tropi giorni,sono costretto ad un silenzio che, a volte,mi sembra impossibile da sopportare.. io spero e desidero fermamente che tu non pensi a me,e non abbia ad addolorarti per questo stupido uomo che ti vuole bene e che da quando non ci sei,soffre la mancanza assoluta di ogni piacere della vita,e di tutto quello che c'è di più essnziale in una storia d'amore.
tu, come un meraviglioso airone, nello spiccare il volo che ti ha portata lontana da me,mi hai lascito sbalordito ed immobile,con una tua piuma colorata tra le dita.
mi dici se ti ho dimenticata? come potrei dimenticare una parte (la migliore) di me? mi sarebbe impossibile. sto guardando questo cielo bellissimo e meravigliosamente amico,stasera, e a quella stella che brilla con luce più chiara e nitida, in questa mia triste amarezza voluta,affido con il mio bacio più profondo ed appassionato,le parole d'amore che ti direi,come se ora ti avessi qui con me,tesoro... come se ti amassi...
che la tua felicità possa non finire mai!.

inviata da: Okkon, giovedì 22 dicembre 2005

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole