iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

L'amore di una vita...

Vi siete mai chiesti cos'è l'amore? avete mai chiesto al vostro cuore che segnale vi può dare per farvi riconoscere il vero amore?
A me ha risposto in una notte gelida, mentre ero nel bel mezzo di un sogno, svegliandomi con un trillo del telefono e con le lacrime agli occhi...
Mentre raggiungevo l'ospedale dove eri ricoverato capii che ciò che avevo cercato per tutta la Vita lo avevo avuto sotto gli occhi:
i tuoi sguardi pieni di amore,
i tuoi occhi dolci come miele e preziosi come l'oro, l'incastro perfetto delle nostre mani unite, le tue labbra mai sazie di baci...Vidi la magia del nostro amore, gli ostacoli superati, il futuro insieme, i nostri figli...Già, i nostri figli...
La nosta vita...
Le lacrime scendono copiose, il cuore si frantuma in mille pezzi, come finissimo cristallo, non potrò più dirti quanto ti amo e sei importante per me, non ti vedrò più se non nei miei splendidi sogni, da dove Amore mi strappò, mentre Morfeo mi stringe ora a se, dolcemente, e il mio bisbiglio diventa un grido:"perché mi hai lasciato?".
Che cos'è l'amore?
Ora ogni qualvolta mi pongo questa domanda i battiti del mio cuore aumentano, le mani iniziano a tremare e il gelo si impossessa del mio corpo fino a raggiungere il cuore... povero cuore, maltrattato, deluso, solo...come me.

inviata da: Principessina, giovedì 29 dicembre 2005

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole