iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

buon compleanno

Non so da dove cominciare a scrivere, vorrei lasciare su questo foglio un pensiero importante oggi come tre anni fa per il tuo compleanno. In quell'occasione mi legavo a te nella buona e nella cattiva sorte, in salute e in malattia, per tutti i giorni della mia vita.
E così è stato con tutti i problemi grandi e piccoli, stupidi e apparentemente insormontabili. Li abbiamo presi di petto, ci abbiamo sofferto e, anche se a volte ripensandoci dentro un bruciore leggero si impadronisce del nostro cuore, ormai fanno parte del passato.
Il presente è qui, sotto i miei occhi, insieme al futuro che si muove incessantemente nella mia pancia. Quel futuro che mi constringe a scriverti questo bilgietto un giorno prima del dovuto, perchè non so, domani se avrò la possibilità di farlo, visto che ogni momento ormai " è buono"...
Io ci spero... è sempre stato il mio desiderio per te: poterti regalare dei compleanni indimenticabili!
Tre anni fa, mettere nelle tue mani la mia vita e ora lasciarti cullare il frutto di tutto quello che ci ha unito.
Potrei essere anche gelosa di lei, del legame che avrete, indissolubile, speciale... sarà perchè lo paragono a quello che dividevamo io e il mio papà, e per questo un po' mi spaventa...
Ma so anche che ogni volta che la guarderai ci vedrai un briciolo di me, una "pica paa" in procinto di combinare qualche disastro.
Lo sto sognando in tutte le salse ormai, poterti dire "auguri papà" mentre lei emette il suo primo vagito, e piangere commossi, insieme, di fronte a quel piccolo fagottino miracoloso. Ma come ogni prezioso e unico regalo che si rispetti, può anche succedere che arrivi con qualche giorno di ritardo, che si faccia attendere, desiderare ancora di più.
Ricorda sempre e comunque, che nonostante tutte le cose materiali che potrai ricevere, quello è il mio "immenso" pensiero per te, fatto dalla mano dell'Amore più grande, costruito in nove mesi di sorrisi e lacrime, e pronto a riempire la tua vita e il tuo cuore per sempre!
Ti amo infinitamente. Pa'.

inviata da: Pa'., giovedì 5 gennaio 2006

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole