iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > le vostre parole > lettere > Silvy > ricordi indelebili

ricordi indelebili

Tra tutte le innumerevoli lettere che ho scritto in questo periodo, non ho fatto altro che ripetere quanto io fossi innamorata del mio tesoro, e ora che le sto rileggendo, mi accorgo che forse ho scritto poche volte cosa significasse lui per me...
Quando mi chiedono di lui generalmente a rispondere per me sono i miei occhi che brillano e sorridono solamente al suo pensiero, è la mia luce, colui che ha permesso alla mia anima di destarsi da un sonno lunghissimo..Ma non è solo questo per me.
In poche parole riassumendo sarebbe riduttivo, e direi di conseguenza l'AMORE,quindi provo a descrivere ciò che sento io per lui...con lui...
Quello che mi piace di noi è il fatto che innanzitutto la nostra storia trascende da un fattore esplicitamente fisico,è davvero qualcosa di più,il sesso non è il nostro unico fine.
Ricordo perfettamente ogni attimo,l'ho scolpito nel cuore in maniera indelebile,in particolare il primo bacio,quando uscendo dalla villa lui si è fermato per salutarmi e prendendo il mio viso tra le sue mani mi ha sfiorato le labbra...Dio è stato qualcosa di divino!
Il secondo ricordo è stato quando per la prima volta abbiamo trascorso la notte insieme...praticamente sempre svegli.
Sono quei sorrisi,quella voce,quel profumo inebriante che mi mancano quando lui non c'è...e poi quegli occhi stupendi che mi tormentano dolcemente e che devastano ogni mia notte!come posso non amarlo?
Ma è il suo cervello,il suo straordinario modo di vedere la vita,il nostro parlare di tutto che mi mancano prima ancora del suo corpo.Mi manca quando poi lo tengo stretto dopo essere stati insieme tutto il pomeriggio e si è riposato tra le mie braccia.Vorrei che non si staccasse da me mai più, vorrei restare abbracciata a lui per sempre.
Ogni singolo neo,ogni suo più piccolo dettaglio credo che per me sarà impossibile da dimenticare.
E' qualcosa di unico e prezioso il mio Tesoro;vorrei vederlo ogni attimo per stringergli le mani, guardarlo dentro a quegli occhi splenditi e infiniti e dirgli "Dio Tesò quanto sono fiera di te,sei l'uomo che stimo di più al mondo.Sei davvero in gamba e credimi sei la più bella persona che io abbia mai incontrato e che mai potrei desiderare di conoscere."
Ma non gli direi quanto ne sono innamorata,non gli direi che non c'è momento in cui non lo pensi,non gli direi neppure che desiderei averlo accanto in ogni istante,non perchè non lo voglia, anzi, sarei stupida e mentirei prima di tutto a me stessa se dicessi il contrario, ma non glielo direi perchè non servirebbe...lui lo sa già tutto questo.Lo capirebbe solamente guardandomi negli occhi....
Spero che tutto quello che io sto provando, tutta la mia felicità,per quanto possa essere anche dolorosa e incredibilmente straziante, potrebbe anche durare tutta la vita,e non sarebbe un peso,a patto di saperlo felice in ogni istante..
L'amore è questo,desiderare per l'altra persona solo il meglio che la vita può offire.Ed è ciò che voglio per lui.
Ogniuno di noi sa qual'è la strada giusta da percorrere per arrivare alla propria felicità, lui ha deciso che evidentemente è felice con me..e io con lui.
Ho la consapevolezza del fatto che lui è in me...scorre in me... un sentimento simile credo valga un intera vita di gelosie e paure...
L'amore che mi sta dando è qualcosa che non credo si possa neppure lontanamente immaginare e questo mi basta.Mi basta perchè io sono con lui in ogni istante...non chiedo altro, come potrei.
Di tuta questa storia sono sicura di una cosa..
Sono certa di non essermi sbagliata su di lui, anche per quanto riguarda la sincerità dei suoi sentimenti, di questo sono certa, ed ero e sono sicura dei miei al mille per mille, e so di non essermi sbagliata sul fatto che lui è una persona di una straordianaria bellezza.
Avevo intravisto solo guardandolo lavorare quanto di bello ci fosse in lui; l'Amore che poi è nato, non ha fatto altro che confermarmi la cosa, e mi ha permesso di apprezzarlo maggiormente grazie alle migliaia di sue piccole sfumature che ho avuto la possibilità di cogliere...
E alla fine di ogni giornata, per quanto stanca o meno possa essere, il mio ultimo pensiero è sempre rivolto a lui, e non posso fare a meno di ripetermi...Dio quanto sono stata fortunata a poterlo amare...
Ne vale la pena? Dio si se ne vale la pena...
Con lui, per lui, ne varrebbe sempre al pena...
Lui è" semplicemente" l'AMORE..
e per quanto possa sembrare scontato, io sono felice di questo amore, perchè è perfetto e bellissimo nella sua assenza..almeno tanto quanto è triste e devastante la solitudine che ne scaturisce il non averlo accanto e non poterlo godere in ogni istante della mia giornata.
Spero che il vento possa ricoprirlo con questo amore perchè possa essere per lui una corazza che lo proteggerà da ogni difficoltà, che lo risolleverà da ogni sconfitta, che asciugherà le sue lacrime ogni qual volta si sentirà solo e triste, ma soprattutto questo amore sorriderà con lui nei momenti di successo e gioierà con lui nei momenti di felicità, perchè è questo che desidera il mio amore.

inviata da: Silvy, sabato 7 gennaio 2006

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole