iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

ti amooo!

Ti penso sempre... e non riesco a smettere di farlo...
e piango... piango perchè vorrei voltare pagina per non stare male... ma non ci riesco ... e non voglio... non voglio perchè sei troppo importante per me... e vorrei dirti ciò che provo quando sento nominare il tuo nome...quando i miei amici involontariamente mi chiedono di te... quando la notte sono solo e rileggo tutti i tuoi sms.... quando penso a tutto quello che abbiamo passato assieme... i momenti... i litigi... gli scherzi... i sorrisi... gli abbracci... i baci... i tuoi atteggiamenti... il tuo modo di rassicurarmi quando ero dubbioso o geloso... stavo bene con te... eh.. non voglio perderti... io sn legato a te... in tutti i sensi... chiara io ti amo... ti amo ... e mi manchi da morire... ma è tutto inutile... perchè desidero tornare insieme a te ..e te ormai kissa a kosa pensi..
ormai nn posso vederti...nn posso sentirti...nn posso fare un cazzo...e sperare almeno di incontrarti...x parlarti ma te come mi vedi ormai hai paura di me..e ho capito anke xke..se nn facevo tutte quelle cazzate ke ho fatto forse..dico forse qualke piccola possibilita' ce l'avevo.....ma te nn devi avere paura di me amoreee...sono pazzo di te..lo vuoi capire?
cavolo ma te riusciresti x davvero a baciare un altro?riusciresti x davvero a fare l'amore con un altro?
Questa lettera è per farti capire che niente, nessuno, neanche il tempo che passa potrà mai cancellare quello che provo e ho sempre provato per te.
Dirti quanto sto male adesso credo sia inutile anzi a questo punto visto il tuo comportamento credo non ti interessi proprio minimamente.
Comincio a pensare che tutto quello che mi hai detto era solo per dare aria al cervello e alla bocca... Non capisco.. se di me non te ne fregava niente, perchè non me lo dicevi invece prima di continuare ad amarmi fingendo.
dimmi tutto quello che vuoi basta che tu dica qualcosa perchè così veramente non ce la faccio più, e se questo è solo un modo per farmi pagare quello che ti ho fatto passare io a te x un anno intero x la malattia di merda....nn me lo merito...
E' un periodo bruttissimo per una serie di motivi che non sto qui a spiegarti e per questo ti chiedo solo di dirmi la verità di dirmi se nel tuo cuore e nella tua testa ci sono ancora o se al contrario mi hai cancellata dalla tua vita.
Per te mi sono e mi sto annulando, porto avanti quello in cui anche se solo, credo e crederò x sempre
Fra le tante cose che ho capito mi sono anche reso conto che sei la persona più bella che abbia mai incontrato. Vorrei urlare al mondo tutto quello che ho dentro tutto quello che sento, vorrei urlare al mondo che SEI TU LA COSA PIù IMPORTANTE, L' UNICA... Sei uno stronza, un grandissima stronza ma è anche per questo che ho capito un' altra cosa, ho capito che ti amo......da morire....
Tu continui a colpirmi, a ferirmi, a farmi stare male senza rendertene conto, almeno lo spero... ma un giorno forse capirai... Prendimi anche tu per una stupido, per un' illuso che si fa castelli in aria, non importa, fai pure perchè ho capito che in questo momento non sono l' unico ad aver perso una persona importante... Se faccio tutto questo è perchè ci credo, ci credo con tutto me stesso
Forse non perderai neanche tempo a leggere quello che ti sto scrivendo ma non importa, lo dovevo fare...
ti amo una, dieci, cento, mille volte. Ti amo quando mi fai arrabbiare, quando mi fai ridere, ti amo anche quando mi fai piangere. . Ti amo perchè sei esattamente come ti vorrei. Ti amo perchè so che neanche se incontrassi un angelo sarebbe capace di farmi volare in alto come fai tu anche con un tuo semplice sorriso. Ma più di tutto ti amo perchè ho capito che non so vivere senza di te. Ti amo!!!


6.12.00 28.8.05

inviata da: Boccino!, domenica 15 gennaio 2006

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole