iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > le vostre parole > lettere > Cyrano de Bergerac > Non ti dirò mai addio

Non ti dirò mai addio

Amore mio, (spero di non offenderti se ti chiamo così)
tra un ruscello di lacrime ti scrivo questa breve lettera sperando che ancora in te qualcosa sia rimasto del nostro tormentato amore…
Ebbene si! Ci sei riuscita! Hai trovato il modo di liberarti di me. Mentre scrivo, le mie lacrime bagnano la tastiera del mio pc e provo a telefonarti ….è libero… ma… non rispondi… e io a piangere… sono due giorni che piango… ti dico al telefono… non ci riesco… sto male… scusa…
Già… nove ore senza sentirci e hai preso lo spunto per mandare tutto all’aria… la cosa più bella , più vera… (scusa forse lo pensavo solo io).
Che dolore! Avrei dovuto scriverti in un altro momento… Sono stanco di star male per il mio carattere che è sempre portato ad amare ma questa volta … già questa volta….
Servisse a qualcosa scriverti… o a piangere … bene! Ti sei liberata di me… hai pensato che il giorno del mio compleanno non potevi farmi regalo migliore… lo ricorderò il giorno dei miei 40 anni ma non per ciò che credi tu.
Ho sempre pensato che anche se lontano dovevo starti accanto per sempre … ho sempre pensato a te …. Alla tua solitudine… sai bene che se un giorno ti sentirai sola avrai me…. Meglio che niente no? Per uno che ti mette nel cantuccio, nel posto più nascosto del proprio cuore… ora scusa ma … capisci bene… non riesco più a fare o scrivere niente e scusa se qualcosa ti ha offeso ma…. Non sono io che scrivo ma il mio cuore che usa le mie lacrime come inchiostro per scrivere parole di dolore di questo nostro amore speciale ma allo stesso tempo crudele…
Sto male… perdonami....per averti dato sofferenza… non ti dirò addio… ti amo ….
Ricorda solo una cosa… ogni giorno, ascolterò la nostra”segreteria telefonica” perché nonostante il dolore.. io ci sarò sempre perché (e purtroppo mi dispiace che tu non l’abbia capito) per me sei importante….
Ciao tenero amore mio…
Nando

inviata da: Cyrano de Bergerac, martedì 17 gennaio 2006

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole