iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

L'altra metà di te!

Arriverai alla consapevolezza di noi quando saremo così distanti da non sentire neanche i nostri cuori che ci sussurrano di noi.
Quando dormi con me, ho la sensazione di riuscire a sentire il tuo bene per me in modo quasi palpabile...il tuo cercarmi mentre ti rigiri sotto le lenzuola, le tue braccia intorno a me, i tuoi baci mentre ti sposti piano per cambiare posizione, il tuo rimboccarmi le coperte... Ci basta uno sguardo per capirci, per leggere i nostri pensieri, le nostre preoccupazioni...
Siamo stati per anni presenti...spettatori attenti delle nostre vite...buoni consiglieri l'uno dell'altra... Da qualche mese ci siamo allontanati fisicamente...ma le nostre vite sono unite, nonostante qualcosa sia ormai cambiato.
Adesso c'è lei tra noi...chissà perchè tra noi c'è sempre qualcun'altro! Sento la sua presenza...durante il giorno la avverto costantemente...ma la sera lei svanisce! Che vorrà mai significare?
Sappiamo entrambi che insieme saremmo perfetti...ma la vita ci porta a scegliere, ci mette alla prova...e noi non siamo pronti per sceglierci...non lo saremo mai, probabilmente!
Ci siamo già scelti come migliori amici, ma non sappiamo riconoscere ciò che ci unisci da tempo. Mettere a nudo le nostre emozioni significherebbe tuffarci in qualcosa di così grande...di così profondo...e non siamo pronti a questo...o forse temiamo solo di farci del male!
Resteremo così...amanti muti...soffriremo silenziosamente ogni qualvolta ognuno di noi sarà alle prese con un'altra relazione...spettatori inermi delle nostre vite.
Non so darti motivazioni per scegliermi...e poi se avessimo voluto l'avremmo già fatto. Voglio solo che tu viva felicemente...non ti sarò mai d'intralcio, sarò la spalla amica che cercherai quando ne avrai bisogno, sempre.
Io ci sono e ci sarò per sempre per te.

Ti voglio bene,
con affetto
la tua migliore amica

inviata da: Perenne insoddisfazione, mercoledì 15 febbraio 2006

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole