iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > le vostre parole > lettere > Solaika_06 > Emozionami...Maury amore mio

Emozionami...Maury amore mio

...qs è solo x te...


Emozionami con i tuoi sorrisi, stupiscimi, portami con te nel tuo mondo..a cavalcioni fra le stelle & poi prendi lentamente la mia mano e tuffiamoci insieme nell'oceano dei nostri desideri e dei nostri sogni.

Stretta a te non avrò mai paura di farmi male, avvertirò solamente quella sottile sensazione che scaturisce quanto improvvisamente ti rendi conto di avere accanto la persona che ti completa.

Sorprendimi con i tuoi baci, con le tue carezze proibite e con dolcissimi & fugaci sospiri: voglio essere completamente TUA.

Mordicchiami le labbra & quando inizierò a ribellarmi...raggiungimi...catturami e non permettere mai di allontanarci.

Vorrei tu fossi parte integrante & inestinguibile di ogni cosa che farò..così, quando la ricorderò, non potrà che avere un'alone speciale.

Parlami sempre di te..delle tue emozioni..dei tuoi problemi, di ciò che eri prima di incontrarmi ed io..con la tenerezza di un bimba..ancora inconsapevole della forte energia che saprai trasmettere....ti ascolterò.

Mostrami il tuo mondo ed aiutami a capire ciò che da sola, non potrei comprendere; asciuga sempre le mie lacrime & tienimi stretta a te.

Meravigliami ogni giorno con i tuoi occhi blu..dolci & sinceri che, mi osservano, facendomi sentire la più bella fanciulla.

Voglio essere la tua donna..la tua amante..voglio crescere insieme a te!E se alcune volte non sarò in grado di mostrare la mia parte migliore....e sarò un pò lagnosetta..bhè, capiscimi & perdonami....

e poi...

e poi.....

pensami quando la notte sarai nel tuo letto & vorresti che io fossi con te: il mio cuore è sempre vicino al tuo!

Afferra istintivamente il telefono ogni volta che avverti l'urgente bisogno di sentire la mia voce perchè se lo facessi io, mi precipiterei da te & non tornerei più da dove sono venuta.

Vivi intensamente quell'emozione che ci attraversa dolcemente il cuore & non smettere mail di farmela provare!!

...e vedrai che tutto ciò...sarà...semplicemente bellissimo amore mio!!

inviata da: Solaika_06, venerdì 24 febbraio 2006

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole