iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > le vostre parole > lettere > Pamuz > caro amore

caro amore

caro amore
chissa perche ti sto scrivendo questa lettera tanto so gia che non la leggerai mai.
non ce la faccio più a tenermi tutto dentro cosi per sfogarmi ti sto scrivendo quello che a parole non riesco a dirti.
le parole mi escono cosi spontanee che in 5 minuti sono già riusita a srivere una pagina.
per me sei qualcosa di speciale non avrei mai pensato che da una amicizia potesse nascere dentro di me qualcosa di cosi grande. quando ti vedo ho le farfalle nello stomaco mi basta solo un tuo sguardo per sciogliemi e sentirmi tutta u fremito.
adoro quel tuo sguardo che sa leggermi dentro e capire ogni mio stato d'amimo lo sai ogni tua parola mi fa sentire un brivido a cuore.
lo so ti sembrerà strano ma non so come spiegare quello che mi fai provare so solo che ti amo!!! ecco finalmente l'ho detto non volevo ammetterlo nemmeno a me stessa, non volevo soffrire sapendo che io per te non sono altro che un'amica ma sappi che non c'è momento in cui non sogno di essere stretta al tuo corpo, di essere baciata dalle tue labbra carnose, di essere accarezzata dalle tue mani,di sentire il tuo respiro su di me, di essere parte di teperchè tu sei il mio mondo sei la perte più bella di me e no permetterò a nessuno di portarti via.
vorrei solo che ti accorgessi di me di quella ragazza timida e insicura, di quella ragazza che senza che tu te ne accorgati desidera e ti ama cosi intensamente e passionalmente che vorrebbe gridarlo al mondo.
ti amo ti amo ti amo e sappi che niente e nessuno mi farà smettere di amrti.

pamuz

inviata da: Pamuz, mercoledì 8 marzo 2006

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole