iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > le vostre parole > lettere > Piccola > SOLO PER TE

SOLO PER TE

SORPRESA!!!

Ciao vita mia,
sei rimasto stupito? Beh ultimamente da quando ti conosco sto stupendo un pò tutti, nessuno riesce a capire come hai fatto a rapirmi il cuore così velocemente, ma non sanno da quanto tempo ti stavo cercando per poterlo donare a te.
Questa lettera mi sembrava un modo carino per farti una piccola sorpresa, diversa dalla altre anche se semplice, il vero motivo per cui ti sto scrivendo è per ringraziarti…….. proprio così semplicemente ringraziarti. Non mi vergogno a dire che a quasi 22 anni, e nonostante le mie storie passate che conosci anche tu, sei riuscito a farmi scoprire delle cose nuove, è un po’ come se fossi rinata il 03 gennaio ricominciando tutto da zero e iniziando a provare emozioni che prima non credevo neanche esistessero, e non puoi immaginare quanto sia bello sentirsi così. Ma lo cosa più bella è che tutto questo accade senza che tu te ne accorga, perché tu sei semplicemente così ed è questo quello che mi fa impazzire di te, ogni volta che penso a te mi vengono in mente tutte le serate che passiamo insieme a ridere, ridere e ridere anche per cretinate, anche ora sto ridendo pensando a te ballare in macchina con una canzone di Giannini, oppure quando ci mettiamo a prendere in giro le persone che passeggiano, e ti ricordi la prima sera che ci siamo conosciuti cosa mi hai combinato?? Tra la cameriera del pub che voleva fare da madrina a nostro figlio e gli scherzi che mi facevi in macchina, già dalla prima sera mi hai fatto star bene.
Altra cosa per cui non credo di averti ringraziato abbastanza, e contraria a quello che pensi tu, riguarda la prima sera che abbiamo dormito insieme, mi ha fatto impazzire addormentarmi (non mi sembra il caso di scendere nei particolari sul fatto di chi si è addormentato prima e come) abbracciata a te, sei stato veramente dolcissimo, queste sono le emozioni che rimangono per sempre dentro.
……….. fatta la premessa sdolcinata passiamo a cose serie, allora vita mia ci sono un paio di cosette che per il quieto vivere sarebbe meglio CHIARIRE ORA:
1 - Basta, basta e poi basta SORRIDERE IN MIA ASSENZA, quante volte te lo devo dire?? Dopo un po’ sfido chiunque a non stancarsi e poi pensa sempre alla protesi d’oro!
2 - Non farmi mai pensare che non sono l’unica donna della tua vita, altrimenti sai anche le conseguenze di questo, e non sarebbe una bella scena da vedere sia per te CHE PER L’ALTRA!
EEEEh tesoro mio, dopo aver aggiustato questi due punti, forse ma dico “forse” prenderò in considerazione LA TUA PROPOSTA di convivenza, ma solo in considerazione poi vedremo……………..
Vita mia spero che ci rimarrai per altrettanto tempo.
Ti amo da morire
Piccola tua

inviata da: Piccola, martedì 14 marzo 2006

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole