iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > le vostre parole > lettere > Sole > Non è vero che non ci si può innamorare a cinquant'anni

Non è vero che non ci si può innamorare a cinquant'anni

ci sono momenti in cui devo fare appello a tutta la mia ragione, alla mia maturità e al senso di responsabilità che per fortuna è molto forte dentro di me. ci sono momenti in cui mi rendo conto che l'averti incontrato è già una cosa meravigliosa e ciò che riusciamo adarci l'un l'altro ce lo dobbiamo far bastare così comè senza voler sfidare nè il destino nè la sorte, che già ci sta regalando tanto.
quando questa mattina mi hai detto " sappi che ti amerò anche nei momenti bui", mi sono salite le lacrime agli occhi, perchè non mi è venuto in mente nulla, se non che il momento buio potrebbe essere l'essere costretti a lasciarci .....ma è passato subito.
Sto bene, ti ho talmente dentro, ogni volta è sempre più bello, ogni volta mi fai scoprire paradisi infiniti, sarà questo amore che cresce con noi, che ci fa conoscere i nostri desideri e i segreti dei nostri corpi. Dare piacere uno all'altro è la cosa che ci fa godere di più.
Amo tutto di te, la tua tenerezza, la tua sensibilità, la tua passione, la tua irruenza, la tua intelligenza, mi piace stare con te, siamo simili, direi tecnici:))), non c'è bisogno nemmeno di parlare c'è una sottile intesa che ci permette di stare bene quando siamo insieme e stare male quando siamo lontani. Detto in poche parole ci siamo innamorati e alla nostra età è qualcosa di meraviglioso, come abbiamo detto tante volte, non ci speravamo più. E' successo nel più bello dei modi, senza freni, senza limiti e senza paure. Tutto ciò mi ha fatto conoscere lati dell'amore che non conoscevo e lati di me stessa che non sospettavo di avere.
Avrei ancora tante cose da scriverti, ma te le dirò domani come domani ti amerò ancora ed ancora......e solo a pensarlo sento salire nuovamente questo desiderio di carezze, di baci e di passione. Ti amo con tutta l'anima e con tutta me stessa.

inviata da: Sole, sabato 29 aprile 2006

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole