iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

Per amore

Ho 21 anni, lui 40 è malato.
E facile nella vita fare dei progetti, per noi no..vivo ogni attimo con angoscia.
Difficile trovare l'altra metà della mela, a me è capitato, peccato che la vita o il destino non stato così generoso da regalarmi una felicità completa.
Filippo vorrei renderti immortale, perchè le persone belle come te dovrebbero esserlo. Mi hai chiesto se mi mi ricorderò di te, è ovvio ma chi si ricorderà di noi, mi sembrerà di aver vissuto sola questa storia..ma non voglio pensarci adesso che sei vivo, che siamo vivi.
Tu in questo momento stai male e sei a casa, io sono troppo stanca per venire da te..dato che sono appena tornata da casa tua..ogni mattina mi sveglio alle 5 per portarti la tua adorata merendina al cacao.
Non oso immaginare una vita senza di te, ho il cuore a pezzi, credo di aver bisogno di aiuto, ma non da te..io non ti farò mai capire nulla della mia sofferenza e delle mie angosce, anche se so che le percepisci, me lo hai detto anche tu ieri..sei stanca..si è vero sono stanca ma trovo la forza in questo meraviglioso amore, mi faccio coraggio. Questo pomeriggio verrò da te, spero di esseti utile, a volte ho paura di farti stancare, so che non hai le forze per reggere tutta la mia voglia che ho di te..mi sembra di essere egoista quando ti chiedo troppo, tu dici che non importa..
Filippo..FIlippo..il tuo nome fa eco dentro di me...a chi urlare se non a questo folgio il mio dolore, con la speranza che qualcuno lo legga e sappia che esiste questo nostro amore sgraziato e che anche lui possa pregare per te che sei la mia vita.
Mi hai detto che hai paura di lasciarti alle spalle tutto quello che hai trovato di buono nel tuo cammino, pensa a me, io dovrò rimpiangerti a vita se ti accadrà qualcosa e non credo che riuscirei a vivere molto...il cuore cederà come già sento che sta facendo adesso.
La tua Piccolina che ti starà accando. TE LO PROMETTO!

inviata da: Veronica, giovedì 7 settembre 2006

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole