iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > le vostre parole > lettere > Diani > x un amore oramai nel passato

x un amore oramai nel passato


29.01.06
io spero tanto di non inviarti mai questa lettera..perchè ritengo che non ne valga la pena..per nulla..
ma ci tenevo tanto esprimere tutto ciò che si mescola dentro di me..
mi manchi,sai..mi manchi tanto..non ho mai smesso di volerti bene,sono arrivata ad un punto di credere che non si trattasse di una semplice cotta adolescenziale..sei sempre rimasto nel mio cuore e il tuo pensiero è qui, sta perennemente nella mia mente, non se ne va..ho tentato in tutti i modi eppure,non sono ancora riuscita a dimenticarti..
l'altro giorno ho visto una frase: "SI DISSOLVONO I MIEI GUAI,QUANDO PENSO CHE CI SEI.." per me era così quando io e te eravamo una cosa unica, mi piaceva pensarti, immaginare il futuro insieme a te, ma i miei sogni si sono spezzati dal tuo messaggio, non sei mai riuscito a darmi una spiegazione valida e io ci soffro ancora..
3.02.06
ti ho visto..non dovevo, ma ho capito che sono innamorata di te..ho deciso..cioè farei a meno del mio amore per te..ma non riesco altrimenti..
è strano,io non ho mai creduto in amore, ora si..l'ho scoperto,però ho scoperto quella parte dell'amore che fa male, che fa soffrire..
non immagini quanto desideri tornare con te, ma so che per te non è così e quindi io mi riduco a sedermi davanti al computer e scriverti, senza mandarti la mia lettera.

evrytime i try to fly
i fall without my wings
i feel so small
i guess i need you my baby
and i everytime i see you in my dreams
i see your face, it's haunting me
i guess i need you baby

sai ieri cioè 5.02.06 ho capito che sei falso,come tutti i maschi..ma più che falso ho capito definitivamente che non hai più bisogno di me, e forse nemmeno io di te..per qualche istante ti ho rifiutato,in certo sento ti ho per fino detestato..sai qual'è il problema? è che il rifiuto nei tuoi confronti non è finito si è portato fino ad adesso e sai io spero che continui..così imparerò a non volerti più..
ti giuro ho avuto parecchie possibilità di dimenticarti eppure sono ancora qui a pensarti, non voglio..darei tutto per toglierti dalla mente, ma non è facile,no, per nulla. ma ce la farò, me lo sono promessa,per ora andrò alla ricerca del ragazzo che riuscirà a cancellare il pensiero di te..
ti auguro tutto ciò che hai sempre voluto..
addio..si addio..ti prego lasciami, evitami, dimenticami..sarà meglio!
ma che c.... dico..tu non leggerai mai questa lettera o forse si, troverò il coraggio di spedirtela e allora sarà tutto più facile..
ti voglio bene e te ne vorrò ancora per un po'..

D

inviata da: Diani, giovedì 19 ottobre 2006

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole