iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > le vostre parole > lettere > MKSC87 > Ti cerco ankora

Ti cerco ankora

Sono qui ancora a scriverti, non lo so perchè lo faccio, eppure sono passati poco piu che quattro mesi da quando hai deciso di lasciarmi ma... la voglia di te mi manca, mi mancano i tuoi baci, le tue carezze,il tuo osservarmi attentamente, il tuo profumo che rimaneva indelebile sul mio corpo e il mio viso fino al giorno dopo.
La voglia di te in questo momento è cosi grande che non puoi immaginare, non puoi immaginare quanto io riesca ancora a pensarti, a vederti a immaginarti, a sognare i nostri momenti. Il mio cuore in questo momento ha paura di andare avanti, ha paura di innamorarsi e ricominciare, ha paura di dimenticarti x Sempre ... non può farlo ancora, non può dimenticarti ancora perchè è afflitto dal dolore un dolore cosi grande che non riesce a placarsi.
Quante lettere ci siamo scritti piene d'amore e di gioia, quante parole dolci ci siam detti, quante cose che in questo momento mi mancano ancora, mi mancano come mi manchi TU!!! Per un capriccio te ne sei andato e io ho lasciato che tu te ne andassi non potevo fare altrimenti nonostante il mio amore che provavo pre te e provo ancora...
Non riscrivevo di te da molto, non ne ho piu parlato con nessuno per tutto questo tempo forse perchè il dolore che viveva in me era cosi grande che non potevo immaginare di scrivere e parlare di te, eppure il tempo cm si è detto riesce a rimarginare le ferite, con me non riesce a farlo si comporta diversamente perchè mai, non fa altro che farmi ricordare di te giorno dopo giorno non si riesce a rimarginare il dolore di averti perso x Sempre...!!!
Il dolore di una ragazza innamorata che si è vista andar via la parte piu bella della sua vita, si perchè questo eri per me la parte che piu amavo della mia vita , eri mio confidente mio amico nonchè il mio Amore. Ora che mi resta di te solo fogli bianchi da consumare, con l'amarezza che non potari piu leggerli con l'amarezza che non sei più accanto a me e che non potari mai più esserci !!!!!
Ricordo ancora è tra quei banchi di quella scuola che la nostra storia iniziò e li che ci siamo incontrato e ci siamo amati come nessun altro!!! dividevamo lo stesso banco a volte pure la stessa sedia, abbiamo riempito di falicità coloro che ci amavano compreso i miei genitori, e proprio tra quei banchi che la nostra storia è pure finita... che ci rimane di noi adesso il ricordo di un'adolescenzavissuta insieme!!!
Il ricordo di quei giorni felici in quella scuola dove ci nascondevamo tra le aule x stare insieme con la paura potesse vederci, il ricordo di tenerci per mano mentre il professore spiegava, il ricordo di studiare insieme , il ricordo di una splendita gita trascorsa.. il ricordo di noi è questo che ora mi rimane di te...!!!!
Perchè mai l'amore possa a volte farti rimanere cosi tanta amarezza nel cuore?
Perchè mai possa l'amore renderti cosi debole e non farti ricominciare?
Perchè mai l'amore possa condurmi ancora a te nonostante il tuo no pensarmi?
Perchè mai non riesca a prendere strade che non mi riportino alla stessa via cioè tu?
Perchè ti amo ancora?

inviata da: MKSC87, mercoledì 1 novembre 2006

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole