iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > le vostre parole > lettere > Amy > è finita...

è finita...

3/3/2007 ore: 22:21
è sabato,sono a casa e lui forse a ballare...ci siamo lasciati due settimane fa...e nn è cambiato nulla dall ultima volta che ho scritto su un quadernino,riguardandolo mi sono resa conto che ho perso tanto tempo, che non era quello giusto per me,eppure ho continuato imperterrita,forse anche un pò stupida ma...avevo paura,paura di rimanere sola...come adesso sono!
tanto tempo per cosa? ci siamo lasciati perchè ha trovato l amichetto,ed è bastato veramente poco per sfancularmi dopo 2 anni!finchè nn aveva nessuno IO andavo bene poi nn è stato più così...Nn credo sia stata una cosa premeditata,però è successo,e di certo lui nn ci ha pensato due volte.
Sto male,anche se forse lo nego a me stessa,mi sono resa conto che nn tengo a lui come pensavo,ma è cmq una delusione...
ci ho perso così tanto tempo,sono stata tanto male,ho cercato di capirlo, di cambiare,almeno nel mio piccolo ci provavo,anche se nn sempre ci riuscivo,MA IO CI PROVAVO,e nn solo quando mi faceva comodo,perchè ho sempre sperato...sperato che lui cambiasse,che provasse almeno a capirmi,ma nn ha fatto il minimo sforzo.
non penso di aver sbagliato,nn penso di essere stata scorretta,ho sempre fatto tutto per fargli capire quanto ci tenevo,e lui? un mese prima mi scrive TI AMO per la prima volta in 2 anni e il mese dopo nn fa niente per nn perdermi!è assurdo!è brutto rendersi conto che la persona che hai amato,o che cmq hai voluto bene con tutta te stessa,si riveli tutt altro da quello che pensavi...
rinunciare a me per divertirsi con gli amici e forse anche con le altre,nn mi interessa che mi vuole bene,nn mi interessa più!nn c è peggior sordo di chi nn vuole sentire...io ero solo la matta,la paranoica,la gelosa,ma è facile puntare il dito senza farsi prima un esame di coscienza!
Ma in fondo va bene così,adesso vedo tante cose e penso che sia stata la cosa migliore...lui nn poteva stare con me,lui nn mi merita e nn merita tutto il bene che gli volevo...che gli voglio...
é facile parlare,è facile definirsi "Uomo",ma quando avevi intenzione di dimostrarlo???
nn ha mai preso una posizione,nn ha mai affrontato i problemi!!!vorrei potergli dire tutto questo,ma nn lo cercherò più,una volta nella mia vita voglio essere forte,mantenere la mia decisione!nn ho intenzione di mettere sotto le scarpe la mia dignità,il mio orgoglio...per l ennesima volta!!!!voglio pensare a me,alla mia vita,al mio bene!non voglio più cedere non se lo merita!!
gli ho voluto veramente bene,gliene voglio tutt ora,ma passerà,col tempo tutto passa...soprattutto quando ci si rende conto che è stato solo uno sbaglio,un errore,e andare avanti è l unico modo per guarire...!
non devo pensare a lui,a quando ci siamo incontrati,alla nostra prima volta...i baci, le carezze,gli scherzi e tante risate...il mio cuore come batteva quando per la prima volta ho letto "TI AMO STELLINA MIA!,ma che probabilmente non era così...a quando forse per sbaglio,al Terminillo mi disse "mamma mia quanto ti amo",era la seconda e ultima volta,ma sicuramente lui neanche se la ricorderà...ci metterei la mano sul fuoco!perchè è superficiale come tutti gli "uomini"!!!
niente ha importanza,se nn il suo bene,era buono e bravo con tutti,ma quando gli faceva comodo,ma nn lo è stato mai con me,quando ero l unica che se lo meritava che era stata sincera e nn l ha mai lasciato solo...e questo è il ringraziamento per aver buttato la mia vita,i miei amici e i miei sentimenti per lui...che tutt ora si definisce un UOMO,onesto,sincero e vero...
voglio dimenticare tutto,tutta la storia,tutti i momenti passati insieme,e lui!
...e da qui ricominciare...finalmente!

inviata da: Amy, sabato 3 marzo 2007

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole