iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > le vostre parole > lettere > Robbie > per matteo g...

per matteo g...

ciao matte, sono la robbie..
so che probabilmente non leggerai mai questa lettera e se la leggerai il tuo cuore ormai sarà troppo lontano da me e nessuna di queste parole più ti toccherà..ma io scrivo lo stesso, forse per sfogarmi un po, forse per lenire il mio dolore, forse perchè voglio che tutti sapiano che ancora qualcuno, in questo mondo, muore per amore..
io ti amo matte.. ti amo alla follia e anche se non ha avuto un briciolo di senso la storia che ho avuto con te, ho amato questa nostra storia con tutta me stessa e giuro, giuro per la prima volta in vita mia, darei l'anima per avere di nuovo un po di quella passione che venerdì ci ha accompagnato.. anche fosse solo una millesima parte, amore mio la rivorrei.. per avere la conferma che sto morendo anche io..
amore mio, ti amo..
ti amo e scrivo queste parole con un'irruenza tale da distruggere una città.. è troppo grande l'amore che provo per te.. è così grande il desiderio che con un brivido può sfiorare l'eternità.. l'infinito.. amore, è così impellente questa passione che implode ed è costretta nella mia anima.. è costretta, ma ha bisogno di te.. mi hai fatto vivere davvero.. e ora mi togli ogni speranza..
ti prego allora, amore mio, dato che non posso vivere senza di te..
uccidimi..
estirpa da me ogni briciolo di vita e fatti amare allo stremo delle mie forze.. in modo che io muoia con almeno la felicità di aver amato.. di più..

angelo mio.. sei così diavolo che solo un angelo puoi essere..
ti amo.. ti amo.. ti amo.. e se posso amarti con più forza, se posso amarti con più intensità.. ti giuro che ti amerò di un amore così forte che nessun cuore potrà mai sopportarlo.. ti amerò di un amore che supera tutti gli amori.. e ti amerò così tanto da soffrire per mille anni.. ma almeno ti avrò amato.. e amato..
come ti amo..

sei comunque nel mio cuore.. nel mio cielo.. nel mio mondo.. tu sei tutto.. sei l'immenso.. ogni amore è intorno a te..
TI AMO CON TUTTA ME STESSA E ANCHE DI PIU'..

inviata da: Robbie, martedì 13 marzo 2007

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole