iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > le vostre parole > lettere > K.Robert > il mio animo turbato

il mio animo turbato

... ti ricordo con un sorriso sulle labbra. Quel sorriso che tante volte ho fatto nascere sul tuo viso, e più volte ho spento con i miei comportamenti assurdi, con il mio animo turbato, con il mio cuore confuso, con la mia mente smarrita e mai più ritrovata.
Spesso leggo ancora le nostre lettere, e solo con la serenità di oggi, dopo tutto questo tempo passato, capisco tante e nuove cose. Quelle lettere le ho sempre divorate, mandate giù in un sol boccone, senza soffermarmi sul senso delle frasi, sulla profondità delle parole, senza capire il bene e l’amore che a volte mi nascondevi.
La mia vita va avanti. Va avanti anche senza di te. Va avanti anche con i rimorsi ed i rimpianti. Rimpianto di non averti dato veramente tutto. Tutto ciò che meritavi ed anche di più. Rimpianti per non aver capito, per non aver ascoltato. Rimorsi per aver fatto cose che non avrei dovuto fare, e per aver detto cose che non avrei dovuto dire. Ma è stato difficile, un anno molto faticoso e problematico. Mille pensieri e mille turbamenti, e le circostanze spesso avverse che non mi hanno aiutato …. ed io che ho rovinato tutto …. non sarebbe dovuta finire così …. non sarebbe mai dovuta finire.
... ma questa è solo storia... ora vivo un presente che di presente non ha nulla. Guardo sempre al passato e non riesco a fare progetti per il futuro …. so che tu non ne farai parte ... ma resterai per sempre parte del mio cuore, perchè non sarà mai possibile dimenticarmi di te, del colore dei tuoi occhi, del profumo dei tuoi capelli, della forma del tuo seno, delle parole delle nostre canzoni …. della voglia di avere un figlio da te.

inviata da: K.Robert, lunedì 21 maggio 2007

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole