iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > le vostre parole > lettere > Schiandy > Al mio Angelo Custode nonché amica mia dolcissima.

Al mio Angelo Custode nonché amica mia dolcissima.

Cara vita, te lo avevo detto che ero innamorato di te, ma tu hai voluto mettermi alla prova . Spero che ora tu sia convinta del mio amore e finalmente mi voglia anche tu un po’ di bene .
Dopo un intervento così difficile , in cui ho superato ogni attesa, subito mi sono risvegliato in un mondo meraviglioso ed ho rivisto visi familiari ed in particolare ho incontrato te mia nuova amica che io chiamo “mio Angelo Custode” perché si è presa tanta cura di me donandomi tanta dolcezza ed infondendomi immensa fiducia.
Grazie mia nuova amica per il tuo sorriso , che era penetrante sai e mi è andato direttamente al cuore , generando in me uno stato nascente di gioia e di euforia carico di emozioni e sensazioni delicate che mi sanno tanto del profumo di primavera.
Ora sono a casa, amica mia diletta, e vorrei chiamarti anche amore mio, medico della mia anima e sento come per incanto la carezza del tuo sguardo che mi sovrasta e mi rende felice da non credere.
Penso che nel mio immaginario la tua figura sia diventata mitica, però viva e vera e vorrei parlarti non con le parole ma con il linguaggio dello spirito . La mia non è esaltazione ma è uno stato d’animo che tu puoi ben capire perché rispecchia qualcosa di te .
Rivedo i tuoi occhi che mi parlano di speranza e di un mondo nuovo fatto di tanta tenerezza. I miei progetti per l’avvenire sono pertanto impostati sull’amore ; voglio amare tutti con te che sei al top dei miei pensieri.
Sono ancora giovane sai, ho solo fatto i miei primi ottanta passi verso l’infinito . Il mio cuore è tonico , la mia mente è serena, non mi manca nemmeno la fantasia. Se poi ci aggiungiamo un po’ di dolcezza che ho imparato da te , mi sento proprio perfetto.
Solo che qualche volta avrò bisogno di rivederti anche se solo in sogno per trarre dal tuo modo di essere e dalla tua esperienza in magia la giusta ispirazione .
Tu sei diventata un mio punto di riferimento . Ti prego solo di non dimenticarti di me , perché tu sei nel mio spirito , s’intende come amica ed hai influito su di me in modo positivo. Il mio sentimento potrei anche chiamarlo amore e vorrei offrirti il mio cuore e le mie emozioni in cambio della felicità che mi ha donato in un momento cruciale per me e te ne sono grato infinitamente.

Per sempre tuo devoto amico in puro spirito.
Andrea.

inviata da: Schiandy, lunedì 2 luglio 2007

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole