iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

a poi...

Rieccomi di fronte ad una pagina bianca a scriverti, a scrivere ancora a te... quante volte mi ero ripromessa di non farlo!
Non credo che leggerai mai... ma forse è meglio così, meglio per chi? Non lo so...
Non arrabbiarti, sai che sono fatta così, nessuna certezza, sicura di tutto e di niente! Scrivo di getto, e mi perdonerai se sembro sfrontata o se le mie parole saranno incomprensibili per te, ma credo che tu voglia questo... verità, spontaneità.... Fanno parte di me!
Ho mentito quando ho dovuto, ho fatto male ma era l'unico modo per farti parlare, per sapere .... ma poi mi sono resa conto che doveva sentirlo Stella, dalla tua voce, dalle tue parole....
Non è stato così, me l'hai scritto... Ed io l'avevo sempre saputo... tu non ci crederai, non a questo, ma sapevo tutto... già da tempo... avevo intuito forse, l'avevo sentito ma ... sapevo tutto,tutto S.!
Le parole scorrevano chiare davanti a me, ma i miei occhi erano pieni di lacrime per riuscire a reagire, l'unica cosa che sentivo in quell'istante era che tu stavi scappando via,come al solito, da me ... e da te! Non potevo trattenerti ed è quest'impotenza che mi tormenta ogni volta!
Mio Dio S. come hai potuto tacere per tutto questo tempo? Con me! La tua Stella.... !
Ricordi queste parole? Me le hai dette una notte con rabbia :
"Sei stata e sei una delle poche cose vere della mia vita...forse l'unico sentimento vero di questa esistenza...ma tu questo non l'hai mai creduto..."
Non l'ho mai creduto... forse hai ragione....
Da quando mi hai detto che andrai via, ogni giorno immagino che tu mi abbia raccontato solo un mucchio di frottole, che tu abbia giocato con me e che ti sia anche divertito, t'immagino ridere e scherzare con i tuoi amici mentre inventi le storie più assurde.... spero che sia così... Non posso pensare alla tua vita lontana dalla mia! Il tuo scomparire ed apparire, il dolore mi assale al pensiero di sentirti morire pian piano... lentamente... a te non importa,ma potresti lasciarmi senza che io riesca mai a saperlo!
Vorrei toccarti anch'io..... con il pensiero, con il suono della mia voce, con le mie parole incasinate, con la mia anima.... vorrei che ti bastasse fino a quando.... riuscirai a lasciare tutto per Stella, a gettare via quella parte brutta di te, marcia! Ho visto chi sei, non dimenticarlo mai.....
Hai con te la parte più bella di Stella... e quella nessuno potrà portartela via, mai.... verrò con te, e tu lo sai... ma quando sarà il momento giusto.... fai presto, sbrigati, non c'è tempo!

inviata da: Stella, martedì 25 novembre 2003

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole