iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > le vostre parole > lettere > Sonietta > l'amore x te

l'amore x te


Ciao amore..
Eccomi qui sulla mia sedia che cigola a scrivere di te, di me..di noi...
dopo la chiacchierata in centro ti ho pensato spesso..prima di andare a letto e la mattina quando mi alzo..ti penso perché solo ora mi rendo conto di come sono stata cattiva con te, mi sento una merda perché ti ho fatto star male e perché tuttora continuo a fare cavolate...mi dispiace.
Anche se sono passati solo 3 mesi e mezzo per me sei diventato importantissimo perché sei l'unica persona che davvero mi capisce e mi aiuta e io come una stupida sto rischiando di farti scappare via da me e non voglio...senza di te non so cosa potrei fare, sei diventato un punto di riferimento, sei entrato nel mio cuore lasciando il segno.
Voglio che tutto torni come prima perché mi sono innamorata di te...ti adoro, adoro i tuoi capelli riccioli, i tuoi occhi marroni da cucciolo, adoro quando facciamo la lotta sul letto, quando mi baci, mi coccoli e adoro persino quando ti arrabbi con me per le scemate che faccio.
Se potessi tornare indietro cambierei tutto, cancellerei quelle brutte cose che ho fatto, ma purtroppo non posso, però voglio almeno provare a farti cambiare idea su di me..non ho giustificazioni per quello che ho fatto e non voglio nemmeno trovarle.
Ieri sera mi hai detto che ormai ciò che è fatto è fatto e se provassi a cambiare le cose per te non cambierebbe niente...voglio provarci, voglio farti cambiare idea devi solo darmi una possibilità..cambierò numero così nessuno potrà più cercarmi, se la gente viene a dirmi qualcosa non ci crederò..non farò più cavolate, però tu devi darmi una possibilità e ti prometto che tutto tornerà come prima.
Stamattina mi sono svegliata con la paura....la paura di ricevere un tuo messaggio con scritto che non volevi più continuare con me...la paura di non poterti più rivedere..non voglio questo e farò di tutto per poter cambiare le cose.
Solo una stupida lascerebbe andar via un ragazzo come te..che sa ascoltare, che sa capire, che mi lascia libera in tutto e che la sera mi racconta le storie..sei unico e speciale.
Questa lettera non la sto scrivendo solo perché non so che fare, ma la sto scrivendo con il cuore in mano e le lacrime che scendono da sole senza fermarsi...solo per dirti......Non scappare via da me perché ti amo..non so se te l'hanno mai detto però ti giuro che il mio è sincero, altrimenti non starei a piangere mentre ti scrivo messaggi e lettere...sono disposta a fare tutto per farti capire che per me sei importante devi solo darmi una possibilità...
..ti amo..

inviata da: Sonietta, martedì 19 febbraio 2008

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole