iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

Amore mio

Amore mio,
per una volta permettimi di dirtelo e di scriverlo senza che te la prenda.
Ieri ti ho lasciato alla stazione, ho ancora negli occhi l’immagine di te che sali sul treno e ti volti per salutarmi un ultima volta…
Io ti saluto con il solito magone che a stento riesco a mascherare, così come a fatica riesco a non ritornare indietro non appena arrivo in fondo al binario e Dio solo sa quanto lo vorrei, quanto vorrei raggiungerti e abbracciarti forte forte!
Stamattina mi sono svegliata con un forte temporale e ancora adesso, mentre ti scrivo, la pioggia batte con violenza sul poggiolo ed il cielo è scuro e triste come il mio umore.
Questi giorni passati con te sono stati splendidi, ti ho amato così tanto che ho quasi paura…ed ogni volta è sempre più forte il mio sentimento per te, non sarai mai un abitudine per me, non potresti visto che ogni volta che ti vedo è come fosse la prima, la stessa emozione, la stessa gioia, e quel tremore che mi prende le gambe, lo stomaco, il cuore.
Quando non ci sei sto male davvero, e so che dicendolo non ti aiuto, anzi.
Quello che ogni volta mi ripeti certamente mi fa riflettere, e sicuramente mi getta in uno stato di impotenza mista a sofferenza, si sto male ogni volta, anche se non te lo dimostro perché poco servirebbe, però credimi le tue parole poi mi martellano in testa e raggiungono il mio cuore che piange nel sentirle e vorrebbe cancellarle.
Così come sto male quando mi tratti freddamente, quando vorrei da te solo qualche carezza o un abbraccio mentre tu mi fai capire che quasi la mia presenza ti infastidisce o almeno è quello che vuoi farmi credere, ma non lo posso sapere, quello che so è che in quel momento tutto l’amore che provo per te forzatamente lo rinchiudo nel mio cuore soffocandolo, non lasciando nemmeno uno spiraglio, ma fa male.
L’idea di non vederti più mi fa impazzire letteralmente, non riesco neppure a pensarci, ma potrebbe accadere.
Tesoro io ci sono, adesso, domani sempre.
Se tu però non mi vuoi, se quando fai l’amore con me non provi amore, se non mi ami neppure un po’, allora mi chiedo che senso ha tutto questo.
Mi dici che non sai quello che vuoi, che sei confuso che hai troppi pensieri per la testa e che quindi non puoi pensare anche a me, ed allora dimmi che cosa devo fare?
Io non riesco a rinunciare a te, non ce la faccio, forse dovrei stando così le cose, ma allora dove sarebbe tutto l’amore che dico di provare per te?
Ti amo Lorenzo non so quante altre volte te lo dirò, ti amo infinitamente ed anche se a volte sto male, l’amore che provo per te è più forte delle lacrime è più forte della sofferenza è più forte di tutto.
Forse non so se l’ hai capito ma ti sto chiedendo aiuto.
Solo il mio amore non può bastare, ho bisogno che tu mi dia qualche segnale, anche piccolo ma importante, ho bisogno di sapere se sto camminando da sola o se invece velatamente hai afferrato la mia mano e cammini con me, con tutti i tuoi problemi, con tutti i tuoi pensieri, con tutte le tue paure e le tue domande.
Non sto avanzando pretese, ho solo bisogno di fare chiarezza in questo groviglio di sentimenti che per me sono così semplici ma che per te invece rappresentano un rebus insolubile.
Io sono con te, con tutto il cuore e con tutta la mia anima.
Posso però sparire dalla tua vita se me lo chiedi, se vuoi rimanere da solo, se pensi che comunque la mia presenza non è poi così importante, ci sono o non ci sono per te è lo stesso…
Non voglio pensare che sia così, non dopo i bei momenti passati insieme, ma se lo fosse allora sarebbe davvero la volta che mi arrenderei, non avrebbe senso vincere una battaglia quando sai già di avere perso la guerra.
Sono ancora pronta a lottare per te e con te.
Desidero fare parte della tua vita, desidero stare con te.
Se lo vorrai io ci sarò ancora, come ho saputo esserci fino ad ora, con la mia dolcezza con la mia fragilità con le mie attenzioni con il mio amore.
Se lo vorrai dovrai farmi capire che ci sono per te, che vuoi che io ci sia senza bisogno di tante parole.
Con l’amore di sempre
Silvana

inviata da: Silvana, martedì 2 settembre 2008

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole