iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > le vostre parole > lettere > ALE <3 ELI > ... solo per dire TI AMO...

... solo per dire TI AMO...

Ciao amore,
è davvero passato tanto tempo dall’ultima lettera che ti ho scritto, forse il vivere la quotidianità, con te, non mi ha lasciato lo spazio per un momento di riflessione sul nostro rapporto. Oggi è pasqua, un giorno speciale per qualcuno che crede molto nella religione; per me lo è sicuramente perché mi accorgo che tu, meravigliosa creatura di Dio sei ancora qui con me. Sono cambiate così tante cose in questi ultimi mesi, che faccio fatica a descriverli tutti, i nostri progetti, i nostri viaggi, le nostre idee in continua evoluzione, tutto sta passando così velocemente che quasi si fa fatica a rendersene conto. Fino a poco tempo fa, ci chiedevamo se fossimo fatti l’uno per l’altra, se i nostri modi di pensare fossero compatibili per un futuro insieme, ed ora siamo qui a scegliere i mobili di una casa che ci accoglierà tutta la vita, siamo qui a decidere quando mettere al mondo un figlio, oppure il giorno del nostro matrimonio. Abbiamo già fatto decine di viaggi, ed esperienze bellissime, tutto questo si forgerà nella nostra mente, e si trasformerà in tanti bellissimi ricordi, che spero un giorno, abbracciati sul nostro divano, ricorderemo con un dolce sorriso. Fin’ora sono riuscito a costruire quello che volevo con te, e di molte cose che avevo in mente, la più riuscita, credo sia anche la più importante, cioè la serenità, il nostro semplice star bene l’uno con l’altro, la nostra naturalezza nello stare uniti senza bisogno di altro, la nostra amicizia, profonda e vera, tutto grazie a te che sei sempre così.. te stessa, speciale per me, sei davvero la mia gioia, e hai questa straordinaria capacità di sorprendermi. In questi anni sei cambiata davvero molto, le tue paure stanno svanendo pian piano insieme alla tua insicurezza, le ferite di un passato su cui hai speso troppe lacrime, si stanno cicatrizzando, e in questa tua pace interiore, ti stai trasformando in qualcosa di incredibilmente bello. Sono felice di tutto ciò, perché so che tutto questo è frutto del nostro rapporto e del nostro amore. Poi lo scoglio più grosso, quello del lavoro, è stata una battaglia che abbiamo vinto e superato assieme, forse non è ancora finita, ma devo dire che il merito è tuo, che sei riuscita nonostante tutto a superare le tue paure, e so quanto questo sia stato difficile.
L’amore è una cosa così grande e indescrivibile, rischioso a volte per la paura di soffrire, però è bellissimo, una volta scoperto che è l’unica vera medicina per tutti i mali; io da quando ti ho scoperta mi sento più vivo, più felice, più sensibile e sicuramente un uomo migliore. E quando mi fermo un attimo a pensare, e vedo quello che abbiamo costruito fin’ora, vorrei poter urlare al mondo di continuare a crederci nell’amore vero, che esiste, e che rende le persone davvero magnifiche. Come al solito sono stato fortunato, altre persone meno, io ho incontrato te, e ti ho ancora accanto, molti altri probabilmente avranno già smesso di crederci nella felicità di un matrimonio o di un rapporto di coppia, io l’ho scoperto, e lo sto ancora scoprendo grazie a te.
Volevo dirti che anche se a volte lo nascondo, ho un ammirazione verso di te, infinita, ho conosciuto migliaia di persone nella mia vita, ho visto i lati belli e i lati brutti della gente, persino la cattiveria di qualche persona troppo triste per sorridere al mondo, insomma molti difetti ma sopratutto molti pregi nelle persone, ma io davvero, non ho mai ammirato una persona così tanto come te. Il mio desiderio più grande, ora che la casa è una realtà concreta, è quello di segnare il nostro amore, con il sigillo più forte che esista sulla terra cioè il matrimonio, vederti vestita di bianco all’altare, accompagnata dall’abbraccio di tuo padre e dalle lacrime di tua madre, e sentirti pronunciare le parole che segneranno la nostra vita assieme, è questo adesso il mio sogno più grande, e farò di tutto per trasformarlo in un’altra realtà concreta, e credo che il primo passo sia quello di conquistarti ogni giorno, con un sorriso, quello che quando fai uscire, mi fa davvero felice.

TI AMO DAVVERO CON TUTTO IL MIO CUORE !!!!

inviata da: ALE <3 ELI, domenica 12 aprile 2009

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole