iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > le vostre parole > lettere > ..Piccola.. > **sarai sempre il mio sogno irrealizzabile**

**sarai sempre il mio sogno irrealizzabile**

ciao amore,
scusa se ti chiamo così.. non ne avrei il diritto. Non sono tua e non lo sono mai.. e probabilmente mai lo sarò. Ma sai.. credo che sia proprio questo che mi frega. Questa speranza che non muore mai.. questo assurdo desiderio di averti, di sapere che un giorno starò tra le tue braccia e potrò baciarti quando voglio, non solo nei miei sogni.
Questa piccola maledetta speranza, che nonostante tutto.. mi fa continuare a vivere.
Vita è vero.. con te non ho nessun ricordo particolare.. niente di speciale.. niente che riguardi l'amore.. perchè tu non ne hai mai provato per me.. ma ho il ricordo di una bellissima amicizia.. che col tempo è svanita lentamente.. senza un perchè, senza un motivo logico.
Tu per me sei stato importante, anche se eri un semplice amico. Ci sono emozioni, ricordi impressi nella mia mente, nella memoria, nel cuore. Non svaniranno mai.
Tu sei il primo ragazzo che mi ha fatto provare tutto questo, anche se non mi hai dato niente, posso dire che mi hai dato tutto.
Mi ricordo ancora la prima volta che ti ho visto, e quando ci hanno presentati.. io mi ricordo tutto.. ogni singolo giorno passato con te in questi 5 mesi..
E ripenso ad ogni abbraccio, a quando mi tenevi per mano, o mi baciavi in fronte, quando un semplice bacio sulla guancia mi faceva emozionare, quando ridevamo come degli scemi, a tutte le nostre uscite, o a quando mi sono fatta punire solo per stare un pò di più con te e quando mi hanno punita dicevi che avresti fatto il possibile per vedermi.. a quando mi hai detto che ero bellissima.. e quando già non avevamo più molto rapporto ti ho chiesto se lo pensavi davvero.. se lo avevi pensato anche solo una volta.. e tu mi hai detto che lo hai sempre pensato.. tutti questi sono momenti.. che rimarranno impressi nella mente.
A volte mi chiedo se mi adoravi come dicevi.. mi chiedo perchè adesso non è più così.. mi chiedo perchè prima "non vivevi senza di me" e adesso continui tranquillo la tua vita, senza la mia amicizia, senza l'affetto che ti ho sempre dimostrato.. a volte mi chiedo perchè. Ma forse l'unica risposta è che non c'è nessun perchè.
Ormai le uniche certezzein tutte queste domande, in questa confusione, in questa assurda situazione.. sono.. che mi manchi.. e che ti amo, ma che a te non importa.
Ascolto sempre una canzone, sai.. mi fa pensare molto.. essa rispecchia quello che provo.. quello che sento.. davvero non c'è una parola che non sia giusta.. e l'unica cosa che vorrei è che tu la sentissi.. ma so che è solo un illusione.. perchè chi sono io per dirti che questa canzone è perfetta per noi? Io non sono niente per te.
Forse non lo sono mai stata.. ma nonostante tutto tu resterai sempre il mio sogno irrealizzabile.. tutto ciò che vorrei.. anche se un giorno non mi piacerai più, sappi che resterai sempre nella mia mente e nel mio cuore, che cmq ti vorrò bene per sempre, e non mi scorderò del tuo nome, del tuo volto, non mi scorderò quanto sei e sei stato importante per me. Ti amo amore mio.

inviata da: ..Piccola.., mercoledì 3 febbraio 2010

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole