iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

Studentessa

Ciao amore...chissà quando arriverà il giorno in cui qualcuno mi chiamerà così.
Forse sono troppo piccola, ma ciò non vuol dire che io non sappia cosa vuol dire soffrire per amore!!
Cosa ti direi in questo secondo amore? Vuoi davvero sentirtelo dire?
...Non riesco ad odiarti, malgrado per colpa tua i miei occhi non sentono più le lacrime che scendono giù.
Non riesco a smettere di amarti, malgrado tu mi abbia fatto capire attraverso sguardi che ormai tu non provi più niente per me. La mia testa l'ha capito:non sono affatto stupida...ma come puoi pretendere che anche il mio cuore riesca ad accettare questa realtà?Ogni secondo delle mia ormai nulla esistenza, la passo a pensare a te, ai tuoi occhi verdi che sono entrati in me non appena ti ho visto, al tuo modo di baciarmi, abbracciarmi, accarezzarmi i capelli, farmi complimenti...ma anche al modo in cui sei stato divinamente bravo a farmi perdere completamente la testa per te mediante bugie. Si,solo tante bugie. Bugie riguardanti il tuo amore per me.
Sono giorni che fingo che niente sia successo:il mondo non può fermarsi ad aspettare che io mi riprenda. Perciò studio con la speranza che un bel voto possa farmi ricordare quanto valga, ballo con una grinta che riesco a trarre dalla voglia di farti pagare tutte le lacrime e continuo a recitare. Sempre. Gli altri non possono e soprattutto non devono sapere che sto male per te.
Il punto è che tutti sono abituati a me come a una ragazza allegra, solare, sempre con la battuta pronta. Tutti vengono da me per farsi consolare...ma io ora da chi vado per dirgli che per colpa tua un 10 in latino non vale più tanto? Se sai dimmelo, perchè non mangio da ieri a pranzo e non avverto la fame, e ho le occhiaia profonde due centimetri per aver passato le ultime due notti a piangere.
Ti amo e non smetterò mai di farlo.
Con amore
Stecey

inviata da: Stecey, mercoledì 26 novembre 2003

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole