iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > le vostre parole > lettere > Annalisa > Paure e speranze

Paure e speranze

Dicono che basta guardarsi negli occhi per conoscersi meglio, per capire le paure, i sogni...se è vero allora non guardarmi mai perchè ho paura di perderti e l'unico sogno è quello di crescere insieme.
Forse credi che sono una bambina perchè credo ancora nei sogni, ma continuerò a crederci perchè uno già si è avverato, è quello sei tu.
E pure in questa favola manca qualcosa, sento che per te nn è così, è questo mi fa star male, mi dispiace di nn essere capace di capirti, di nn riuscire ad essere indifferente alle tue parole che talvolta mi trafiggono il cuore........sai essere così duro che a volte penso che magari per te non sono nulla....... poi mi ritrovo sempre lì accanto a te e basta un sorriso uno sguardo per riaccendere in me una nuova speranza, la speranza di essere amata anche se a modo tuo già mi ami.
nn credevo che sarei riuscita a dimenticare quel dolore che un'altro ha lasciato, poi sei arrivato tu, così diverso così strano e nn mi rendevo conto che più cercavo di capirti più ti amavo...ti giuro che nn volevo questo, forse solo perchè avevo paura che amando di nuovo sarei tornata a vivere quei brutti momenti, perdonami se ormai sei parte di me e se a volte ti assillo...capiscimi ma soprattutto stammi vicino, ho tanto bisogno di te amore mio.

inviata da: Annalisa, martedì 9 dicembre 2003

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole