iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

Katy

"C'era una volta, nel profondo del cuore di un ragazzo innamorato, una favola scritta con l'amore. Un amore meraviglioso, colorato come un arcobaleno, valoroso come un inestimabile tesoro. Il sogno di una vita. Un amore di quelli che tutti pensano esista solo nella fantasia di chi sa sognare. Fino a qualche mese fa, anch'io pensavo che un amore così si fosse potuto trovare solamente nei sogni; oggi invece so che questo è un sogno diventato realtà."
Amore mio, oggi è stato tanto bello passare il mio tempo a guardarti... sei tanto bella, tanto dolce e io sono così pazzamente innamorato di te. Non sai quanto è immensa la mia gioia anche solo se posso guardarti da lontano e perdermi al suono della tua voce, alla dolcezza dei tuoi gesti, alla meraviglia dei tuoi sguardi... non mi era mai successo di innamorarmi così!!!
Non riesco più a fare niente, non posso dormire la notte, non ricordo nemmeno il mio nome, solamente il tuo... l'unica cosa che so è che sono tanto ma tanto innamorato di te, meraviglia, di te, ANGELO mio. Sei il mio piccolo angioletto, che mi dà la forza di affrontare le difficoltà, che mi da la gioia di vivere e la possibilità di sognare.
Non m'importa quello che tu hai e quello che non hai, solo quello che tu sei…sei la ragione della mia vita, il raggio di sole che illumina il mio cammino, il vento che soffia sul mio cuore!!!
Ogni secondo della mia vita io sento di amarti come mai ho amato prima; ogni respiro è un ti amo, ogni battito del mio cuore un TI AMO! Io al mondo voglio solo la tua felicità; vorrei esaudire ogni tuo sogno, cancellare quello che ti fa soffrire, perché ti amo e vivo attraverso i tuoi occhi. Sei il fuoco che brucia in me, ma non mi consuma l'amore splendido che sento per te, lo mantiene vivo col suo calore, con il TUO calore.
Ci sono momenti, situazioni, emozioni, sentimenti che nella vita non possono essere giudicati sufficientemente perché ritenuti unici, improvvisi e sopra ogni schema emotivo, e per questo non esistono le parole tali a soddisfare quello che realmente si prova nel viverli, talmente sono forti e sconvolgenti.
Adesso ho scoperto l’amore, ora so cos'è…tesoro mio, è una sensazione bellissima che provo nel profondo del mio cuore. Cosa mi hai fatto…, quale incantesimo? Non so stare senza di te, in quello che sei c'è quello che io voglio, tutto quello che io faccio è per te. M'innamoro di te, di tutto quello che dici e che fai, quando sto con te dimentico tutti i miei problemi, tu sei l'unica ragione di vita, potrei morirne, ma so già che vivrò, con te, PER TE.
Sei nel mio cuore e ci resterai per tutta la vita, il mio sogno di sempre, tutto quello che non si può smettere di credere. Con un sorriso mi hai cambiato la vita, hai ridato al mio cuore la voglia di credere, solo tu amore mio sei stata capace di farmi sentire importante, solo tu col tuo amore mi hai reso la luce nelle mie giornate buie... come in un sogno mi hai preso per mano dicendomi frasi d'amore senza parlare, solo chi ama può fare quello che tu hai fatto per me!
Amore, dolce amore mio, io vivo per te e continuerò a vivere solo per te!!!

inviata da: Dany, mercoledì 24 dicembre 2003

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole