iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > le vostre parole > lettere > Il cacciatore di sogni > Due cuori e una capanna

Due cuori e una capanna

Rappresenta un’eterna primavera quel fiore ch’è sbocciato nel profondo. Profuma di gioia e passione, richiamando alla mente l’immagine incantata di un bosco silenzioso. Tranquillo, dove poter riporre la propria armatura con la pace nel cuore. È quasi come essere a casa. Raggomitolati fra le proprie coperte.


Dolce gattina,
l’amore vuole amore e noi … ne abbiamo da vendere non trovi?! Nonostante tutte quelle nubi che esistono per filosofia in ogni cielo possiamo considerarci tra i più ricchi. Non abbiamo moli soldi ed il futuro che stiamo cercando, corsa dopo corsa, risulta sempre più difficile, ma non dobbiamo permettere allo sconforto di un minuto di abbattere i nostri spiriti, perché anche se nelle apparenze della vita sembriamo poveri, dentro, nel nostro intimo possediamo la ricchezza più grande. Abbiamo un cuore pieno d’amore, una forza invincibile capace di sostenerci in piedi nei momenti più duri.
Ancora non possediamo fra le mani tutti quei mezzi indispensabili per inseguire e coronare il nostro sogno, ma la primavera che ci è sbocciata dentro mi rasserena. Abbiamo la fortuna di possedere due cuori e piano, piano avremo anche la nostra capanna!

La bellezza di noi fiorisce dal fatto che qualunque sia l’ostacolo, noi, siamo sempre stretti, mano nella mano, rendendo le nostre cadute più soffici e meno dolorose. È come se fossimo una sola persona, due mondi uniti in uno nuovo! Sarà proprio per questo che non mi spaventa più niente … con te, solo con te sento di poter fare qualsiasi impresa e non mi importa se risulterà un buco nell’acqua o un trionfo, non ho bisogno di sentirmi un eroe, mi basta chiudere gli occhi e pensare a te, per poi allungare la mano e trovarti affianco con me … accarezzandoti l’anima!

inviata da: Il cacciatore di sogni, martedì 27 gennaio 2004

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole