iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > le vostre parole > lettere > Il cacciatore di sogni > Dedicato al mio cucciolo

Dedicato al mio cucciolo

Cara Sara,
oggi per la mia vita è un giorno davvero triste. Senza rendermene conto una malattia ti ha spento portandoti via da me.
In questo momento non posso non pensare a quei bei tempi, quando i tuoi dolci occhi mi seguivano nei giochi. Eri il mio cucciolo preferito. Da te ho avuto modo di capire che anche nel mondo animale esistono le emozioni. Lo vedevo sai, quando i mici si avvicinavano, il tuo sguardo cambiava, ti arrabbiavi e li mandavi via da me. Lo sentivo, ogni volta che tornavo dalla scuola. Tu eri lì in un angolo che mi aspettavi .
Sono passate già alcune ore dalla tua dipartita e mi manchi. Mi manchi veramente tanto. Dentro è come se avessi un vuoto . ho perso una compagna di giochi, un'amica a cui non servivano certo le parole per dirmi quanto mi voleva bene.
La tristezza non è l'unica sensazione che provo.
Mi sento in colpa. Da quando ho iniziato a lavorare il tempo passato insieme è stato sempre più breve, fino a sparire. Non ci sono scusanti, non posso perdonarmi perché ho sbagliato. Ho perso tempo nel fare quello che non volevo fare mentre avrei potuto vivere almeno un ora al giorno con chi non mi ha tradito mai. Purtroppo nella vita non si può tornare indietro. Spero soltanto che in qualunque posto tu sia adesso, accanto a te ci sia il mondo perfetto che non sono mai riuscito a darti. Non ti dimenticherò mai! Conserverò il tuo ricordo stretto nel cuore.

inviata da: Il cacciatore di sogni, martedì 27 gennaio 2004

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole