iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

Sensazioni

Al sorgere del sole,oggi mi sono svegliato senza te! E non credevo,che mi mancassi così tanto solamente dopo un giorno che non ti vedevo.

Era appena l’alba quando scorgevo venditori di fiori in ogni punto della città,

una signora orientale in giro con la sua bici,mi trasportava in paesaggi lontani e mistici portandomi ancora più lontano da te!

Anche se in cuor mio, sei talmente vicino da sentire il tuo profumo,il tuo calore, la tua essenza, e la voglia di te aumenta sempre di più!

Mentre mi avvicino alla mia meta con malinconia,penso a quando stasera ti

Vedrò e ti sentirò,anche se so che oggi sarà la giornata più lunga della mia vita, le ore scorrono lentamente ma finalmente dopo una lunga agonia arriva sera,tornando a casa nella mia auto, sento una piacevole sensazione in tutto il mio corpo riscaldando il mio cuore in questa fredda giornata,devo confessarti che per me sono sensazioni nuove non avendole mai provate prima per nessun’altra donna della mia vita.

Sono qua davanti al mio pc in attesa che tu ti colleghi, con impazienza come fosse il nostro primo appuntamento,ed e stato in questo momento che ho sentito di amarti come non mai!

All’improvviso una scritta in basso a destra mi annuncia il tuo arrivo, provocando in me un gran senso di felicità,con la consapevolezza che pur essendo insieme solamente in modo virtuale passeremo una bellissima serata.

Ho voluto renderti partecipe di queste mie sensazioni per farti capire quanto tu sei importante nella mia vita,e quanto amore io abbia ancora da darti.



Con amore il tuo pensa!

inviata da: Pensatore, lunedì 16 febbraio 2004

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole