iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > le vostre parole > lettere > ThE_JudgE > Mia dolce principessa

Mia dolce principessa

Principessa, dal primo giorno che ti ho vista ho scoperto dentro di me qualcosa di nuovo, di misterioso: poi il primo incontro e noi lì, tutti timidi senza quasi parlare, camminammo come due sconosciuti fino a sera.
Poi seduti su quella panchina in quello stadio, così vuoto, ti sfiorai per la prima volta e il mio cuore batteva come mai aveva fatto prima. Volevo parlarti dirti un sacco di cose, ma ogni mio tentativo era vano, le parole non riuscivano ad uscire, poi i nostri sguardi si incrociarono: in quell'attimo è stato come se tutta la vita intorno si fosse fermata, c'eravamo solo tu ed io, uno di fronte all'altro, è bastato uno sguardo per capire tutto, poi chiudemmo gli occhi e ci avvicinammo fino a sfiorarci le labbra. E’ stata una sensazione indescrivibile, unica, avevo capito cos'era quel "mistero" dentro di me, era amore, vero amore che provavo per questa piccola creatura che avevo davanti, la piccola creatura che aveva saputo stregarmi.
Tremavo tutto, ma tu mi prendesti tra le tue braccia accarezzandomi dolcemente le guance e sentivo un calore esplosivo che andava via via ampliandosi dentro di me, mi sentivo amato.
Dentro gli occhi di chi mente, sai, ci ho guardato troppe volte ormai e ho imparato a recitare senza far mai capire quello che c'è in me. Ed ora che vorrei gridarti tutto quello che tu sei per me, anche se il mio cuore vuole, io non trovo le parole per spigarti che "non voglio perderti". Riempire gli occhi miei con i sorrisi che fai tu e coprirmi con le braccia degli abbracci tuoi.
Fu in quel momento… capii che questa ragazza, questa piccola stella caduta dal cielo sarà l'amore della mia vita ed io vivrò solo per lei... ed adesso sono qua a scriverti questa lettera innamorato più che mai, desidero urlare al mondo il mio amore per te: Ti AMO PAOLA!!!
Grazie di esistere Principessa

inviata da: ThE_JudgE, giovedì 4 marzo 2004

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole