iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

Amore mio

Amore mio,
ti scrivo queste righe che mai leggerai per dirti tutto quello che avrei dovuto dirti un tempo..
E' stata una settimana difficile per me, una settimana piena di pianti davanti a persone che non ti avevano mai visto piangere, di tristezze in momenti sbagliati e tutti questi momenti erano causati da te. Tu sei partito per Praga dicendomi che ero scontata, che volevi pensare, che non sapevi se era amore, ma che ero la persona più speciale del mondo e stasera sei tornato dicendomi che domani mi dovrai parlare, che sai di avermi deluso, che sai di avermi reso triste e che non sia se mi ami. Che buffo proprio io, amore, fino a quando hai detto quelle parole non sapevo d'amarti, che buffo perchè non mi hai deluso e perchè ora ti amo ancora di più..
Ho paura, paura per domani, paura di quello che sarà di noi, paura di non farcela a passare giorni senza te, paura di cedere, paura di dover soffrire ancora, paura di non avere le tue carezze, le tue parole dolci, i tuoi momenti no, paura che un'altra che non sia io ti possa stare al fianco paura di restare sola..
E se ci penso poi ho rabbia, perchè sei partito dicendomi che quella gita era la cosa più importante per te, che volevi divertirti e che non sai se mi avresti tradito, già alla prima occasione dopo quattro mesi forse hai ceduto, non lo so, lo saprò domani...
Tante cose rimarranno non dette domani lo so, perchè io non le so dire, perchè io non ho la forza per dirtele, io che mi trattengo ai tuoi occhi per non piangere domani sò già che lo farò..
Ma sappi ora che la cosa che non ti ho mai detto e che non avrò intenzione di dirti è che non voglio che tu mi lasci... e non te lo dirò perchè se te lo dicessi mi sentirei debole, e sono troppo orgogliosa per farlo..
Così amore mio domani saprò se le nostre certezze diventeranno dubbi e i nostri sorrisi pianti...
a domani..

inviata da: Lauretta, domenica 7 marzo 2004

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole