iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > le vostre parole > lettere > Martina > Amore mio...

Amore mio...

Amore mio,
t voglio scrivere xkè ho bisogno d dirti delle cose…voglio che leggi bene qst lettera, voglio che t fermi ad ogni parola, voglio che qst stesse parole t restino x sempre, qls cosa succ tra noi, voglio che te le porti dentro e che qnd pensi a me t tornino in mente…
amore m sento forte, m sento capace d superare qls cosa, d andare contro tutto e tutti…d essere felice…m sento tt qst proprio grazie a te, lo sai?! sai anche che è troppo poco dirti t amo, sai che provo x te qlc d ancora + forte e al d sopra dell’amore…quello che provo x te è la sensazione + bella della mia vita. vorrei dirti tt quello che provo ogni volta che le tue mani sfiorano la mia pelle, ogni volta che ti penso, ogni volta che mi manchi, ogni volta che il mio cuore mi dice che ti ama! ma è difficile dirtelo, soprattutto quando sai che il tuo è un sentimento vero. ho sempre paura di xderti, di deluderti, di trattarti male e di renderti triste…x questo ti chiedo scusa x ogni mio sbaglio. tu 6 tt il mio mondo, e se m 6 vicino che m’importa se il mondo crolla?! x me 6 tutto… tt qlo che ho mai avuto…6 l’aria che respiro, il modo in cui mi fai sentire…quando ti guardo negli occhi 6 il modo in cui mi sento dentro...6 quello di cui avrò bisogno x sempre. lo capisci il mio desiderio d farti felice, d vivere sl x te, d proteggerti nel mio piccolo, cm posso. io + t guardo e + sono consapevole d non poter vivere senza te…xkè, amore, io vivo della luce dei tuoi occhi…vivo d qlo che m dai, anche qnd è poco…vivo nella voglia d rivederti in ogni momento che non sono con te, nella voglia d sentire la tua voce, d sfiorare le tue mani, d xdermi nei tuoi sorrisi…e qnd penso alla mia vita senza te qlc m muore dentro...
vita mia, io t amo ogni giorno d +…t amo anche qnd fai quei capricci da bambino, qnd fai il geloso…xkè d te amo anche i tuoi difetti, xkè io t voglio così cm 6, e non m’importa se non 6 xfetto! amore, x me amare è annullarsi: io sono felice sl qnd tu 6 felice e sarò triste sl se tu 6 triste…io vorrei sl che continuassimo ad amarci così, che non finisse mai tra te e me, che la mia vita servisse alla tua x sempre…chiedo sl d saperti capire, d rispondere ad ogni tua domanda, d esserti essenziale x tt il tempo che verrà…xkè gli altri non possono amarsi così, non s possono amare nella maniera in cui io amo te…ma l’amore non è semplice: ha bisogno d cure, d attenzioni, non deve mai sentirsi sl…e il mio amore ha bisogno d te! amore il mio pensiero t verrà a cercare tt le volte che t sentirò distante, tt le volte che t vorrei parlare x dirti che 6 tu la cs che x me è + importante…sl ora m sento veramente viva e completa, sl ora che ho il cuore e la vita piena d te. ho sl bisogno d te, d vedere che 6 vero, che 6 mio, d credere in te e in qlo che m dai.
amore mio, non uccidere mai qlo che stiamo vivendo: un giorno, prima d pensare che è tt finito pensaci, pensaci bene, xkè qlo che stiamo costruendo insieme è un pezzetto della nostra vita tr bello, e sarebbe un peccato rovinarlo x qlk cavolata. io so che se anche un giorno dovessi farmi sl soffrire, continuerò a starti accanto xkè senza te m sentirei slt inutile…ed è meglio sentirmi un annullità che sentirsi xsa d te…prima di farmi del male, amore, pensaci bene, xkè il cuore è uno solo e non so se riuscirà a reggere all’emozione di non averti + accanto…t prego, anima mia, stringimi le mani e dimmi che qst nostro amore non è un sogno assurdo o sl un illusione che presto svanisce…giuro che se mai un giorno, qlc dovesse portarti via o te dovessi preferire un’altra a me, non dirò niente, accetterò qls cosa…ma ricordarti che lasciandomi t porterai via qla parte d me che vive e fa parte d te…e se un’altra dovesse farti soffrire, farebbe del male anche a me e non glielo xdonerei mai…xò, tu, amore, non lasciarmi mai…giuramelo!
amore se c fosse un modo x legarmi a te x tt la vita, x restare insieme a te x sempre, giuro che lo userei con te…xkè m piace davv pensare che tra me e te non finisca mai…che il nostro è veramente un amore infinito…che anche se finisce non s dimentica e non s xde mai…xkè qls cosa succeda io continuerò ad amarti, fosse l’ultima cosa che faccio! ho sempre tenuto da parte un posto speciale nel mio cuore, da poter dare ad una xsona speciale. gli ho tenuto da parte il mio bene + prezioso, quello + vero. gli ho conservato il mio amore + sincero. gli ho preparato il mio cuore affinché ne abbia cura. tutto questo ormai è tuo, e lo sarà x sempre. non riuscirò mai a voler bene a qualcuno nel modo in cui te ne voglio a te. ma non voglio pensare di vivere senza te, anche xkè farò di tutto x non xderti mai. il mio cuore con tutto quanto l’amore che c’è è tuo, e devi promettermi di non buttarlo via, di non farlo piangere mai, cm io ho promesso d fare con te…
anima mia, nella mia mente ho preso un’immagine di te che non parla: l’ho fatta x guardarla…il tuo sorriso, il tuo sguardo li ho chiusi nel mio cuore affinché non mi possa mai dimenticare del meraviglioso angelo che ho trovato e che m’impegnerò a non xdere mai! non dimenticarti mai di me qls cosa succeda tra noi, qls cs un giorno ci divida anche per sempre, perché per te sarò sempre la stella + bella del cielo, quella che ti illuminerà la vita quando il buio ne farà parte, la stella su cui spererai e alla quale confiderai i tuoi sogni, la stella che ti seguirà x tutta la vita xchè sarai sempre la sua cosa + importante e che continuerà ad amare…
vita mia, con te voglio che sia tt diverso, non voglio avere rimpianti. ho bisogno di te, d tenerti stretto tra le mie braccia, d contare su d te…voglio aver bisogno d qlo che m dai x sempre…e se non posso giurare d amarti in eterno, giuro che smetterò d farlo sl un attimo prima che l’eterno finisca…con tt qst parole sto facendo la bimba dolce, che forse m riesce tr poco, ma in qlk modo vorrei che capissi davvero qnt 6 importante x me e qnt non ne posso fare a meno.
amore io voglio vivere tt la mia vita sl con te…voglio vivere x amarti, x farti felice in ogni momento che verrà! voglio avere, da grande, una vita con te, vorrei davv sposarti, vorrei avere una famiglia tt nostra…sl mia e tua…vorrei fare con te tt qle piccole cose che fanno 2 xsone che dividono una vita insieme! io voglio con te una vita sl, una vita che sia d tt e 2, voglio dividere tt le cose con te. lo so, forse è tr presto x tt qst cose, ma a me piace pensarci e fantasticarci insieme a te (cm facciamo qlk volta). amore io voglio svegliarmi ogni mattina e averti accanto, preparati la colazione e portartela a letto anche se non è domenica, voglio darti ogni mattina il bacio della buona giornata, voglio sentirti x telefono ogni volta che a lavorare avrai un po’ d tempo anche x me, voglio qlk volta accompagnare nostro figlio a scuola insieme, voglio fare i compiti tt insieme, voglio giocare con te e lui, voglio aspettarti qnd torni da lavorare, imparare a prepararti la cena, voglio guardare la tv insieme la sera, e voglio addormentarmi vicino a te, sapendo che m ami sempre cm il primo giorno, che mai niente e ness c dividerà e che non cambierà mai niente tra me e te…e se tt qst sono sl mie fantasie, se sono cose che non potranno accadere mai, amore, lasciami sognare…xkè tu 6 il mio sogno e io non m voglio + svegliare…t amo e t amerò x sempre…

p.s. (spero che amerai qst lettera almeno quanto io ho amato scrivertela)

inviata da: Martina, mercoledì 16 giugno 2004

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole