iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > le vostre parole > lettere > Martina > Caro amore...

Caro amore...

CIAO AMORE,
t scrivo xkè stavo pensando una cosa: t rendi conto che è quasi passato un anno che stiamo insieme?! Non credevo che sarebbero cambiate così tante cose tra me e te, che saremmo diventati così cm siamo ora. Non so spiegarti se m sembra volato il tempo o se m sembra sl ieri che c siamo messi insieme…è strano xkè m sento cm se t conoscessi da sempre, d sapere tt d te xkè t conosco cm le mie mani, cm se stessi con te chissà già da qnt…e forse è x qst che sono convinta che 6 te qlo giusto, che 6 la mia metà: proprio xkè anche se in fondo è poco che t conosco, so sempre qlo che fai, so qlo che pensi, qlo che m vuoi dire: puoi stare zitto x ore che io so immaginarmi tt i pensieri che fai! Amore è iniziato tt cm un gioco e ora da qst gioco dipende tt la mia vita…Ho trovato in te l’unico angelo che Dio ha creato senza ali x paura che volasse via…l’unica stella capace d brillare in eterno…l’unico fiore che non appassirà mai nell’eterno giardino del mio cuore…l’unico sole che illuminerà x sempre la mia vita…AMORE T AMO, è semplice, e non ne esistono parole + grandi x descriverti tt la bellezza delle sensazioni che m dai… non esiste al mondo ness parola tanto completa e tanto precisa da poterla usare. Provo qlc che non so se gli altri riescono a provare. Tu 6 e resterai l’unico vero amore della mia vita…Xkè vedi amore, tu 6 tt, m completi, m dai la voglia d fare, d ridere, d vivere x qlc…6 il mio motivo…m fai sentire importante anche sl un gesto stupido, m fai sentire speciale, unica, tt x te. M fai stare bene, in poche parole. AMORE te l’ho mai detto d qnt m piace guardarti?! Mamma mia, non smetterei mai. M xdo in quei tuoi occhi, xkè sono così profondi, così pieni d tt. Non so nemm io cm spiegartelo. È tr bello guardarti, ma è ancora + bello guardarti mentre guardi me, xkè qnd m guardi con qlo sguardo che piace a me m fai sentire l’unica xsona del mondo, la + bella, la + speciale, la tua cosa + importante...m fai sentire cm una stella, e a me piace brillare sl x te. M piace fissarti, entrare nel tuo sguardo. Non voglio essere egoista, ma io t vorrei sempre con me, non vorrei staccarmi un attimo. Tu m, fai impazzire in ogni gesto che fai, e non sto esagerando, giuro.
AMORE, dobbiamo smetterla d litigare tt le volte che usciamo o io o te x i fatti nostri xkè c stiamo male e basta. É 1 anno amore, t vuoi fidare o no d me?! Non so che farei x saperti + sicuro! Eppure io non t ho mai dato ness motivo x non avere fiducia in me, cm te lo devo dire che non sarei mai capace a farti del male xkè farei del male a me stessa. Lo sai meglio d me che se dico una cosa è xkè la penso veramente e non la dico così tanto x dire. Io non t tradurei mai, né te né la tua fiducia: non l’ho mai fatto e non lo farò d certo con te.
T ringrazio davvero d esistere…T AMO, T AMO, T AMO E ANCORA T AMO…e t prendo piano, piano fino al punto dove vuole la tua voglia d’impazzire e nel buio e nel silenzio le radici del tuo mondo daranno origine al mio mondo…così, se adesso tt m crollasse addosso non me ne accorgerei. Fa che io possa fermare il tempo fra noi finchè tu c 6, fa che tu sia il mio saluto al giorno x non lasciarsi andare mai, xkè vorrei che la mia vita finisse con te e x noi diventasse cm un respiro qst amarci, annullarci… Voglio che sia amore tra noi x non xdersi, x darsi sempre d +, e vorrei che ogni volta che cerchi qlc cercassi d me…xkè cè gente che ha avuto 1000 cose, tt il bene, tt il male del mondo: io ho avuto sl te e non t xderò, non t lascerò x cercare nuove avventure e cè ancora gente che ama 1000 cose, e s xde x le strade del mondo: io amo sl te e m fermerò e t regalerò tt il tempo che m resta…AMORE cè una parte d me che s annulla x te…6 la mia energia…ho bisogno d te x capire anche me…m nutro d te e non smetterei mai…crescerò con te, volerò x te ovunque sarai…
AMORE te la ricordi la notte d capodanno?! Cosa avrei dato in ql momento xkè non finisse così presto. Forse qla notte abb fatto l’amore cm non l’abb fatto mai xkè è stato veramente tr ma tr bello, m sembrava tt magico proprio cm in una favola…che rileggerei milioni d volte! Sl io e te in ql lettino, stretti, stretti…c siamo addormentati abbracciati, col tuo respiro sulla mia bocca, che m tenevi stretta anche mentre dormivi che quasi non riuscivo a muovermi! AMORE non lo so nemm io cosa m succ qnd le tue mani m sfioravo e m attraversano tt…m sembra d toccare il cielo con un dito, m sembra quasi che il cuore m esplode!
Amore tu m fai morire, e 6 l’unico motivo x cui muoio volentieri!

inviata da: Martina, mercoledì 16 giugno 2004

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole