iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > le vostre parole > lettere > Martina > Adesso basta

Adesso basta

Mi dispiace…ma finalmente, non so come, ho trovato il coraggio di reagire! X ricominciare a vivere, senza di te. X 3 lunghi mesi sono stata la tua la tua ragazza, e non si può neanche immaginare come mi sentivo. Ero diversa, ero unica. Grazie a te ho imparato ad amare e ho capito cosa voglia dire davvero. Quando stavamo insieme tutto smetteva di essere quello che era: il tempo diventava, con te, una cosa da fermare in tanti attimi perfetti. Adesso tutto è finito…è finito x un mio errore, che non mi ha fatto dormire non so neanch’io x quanto tempo, che mi ha fatto piangere, mi ha fatto pensare che la mia vita fosse finita, inutile senza di te, xchè ormai tu non eri + il mio ragazzo. Non era un gioco che doveva finire, ma una storia che doveva durare!!! Ti ho dato la possibilità di recuperare il tempo perduto, ma tu hai preferito “vendicarti”. Continui a far finta di non capire, ti diverti a prenderti gioco di me. Ma non ti è mai venuto in mente del male che mi facevi e che continui a farmi? Mi dirai che intanto un ragazzo me lo sono trovato…ma tu non mi hai dato altra possibilità. Ero stanca di soffrire, mi stavo rovinando. Certo, non ti ho ancora dimenticato e non lo farò mai; avrò sempre nel cuore il ricordo di un tenero amore. Ora te la prendi con me x qualsiasi cosa faccia, vuoi farmi sentire in colpa, e ci riesci.
Ma ormai ti 6 vendicato e anche troppo,forse!!!
Ti piace parlare male di me con gli altri, raccontare tutti i miei sbagli e poi, quando è il momento di parlare hai sempre una scusa pronta.
Stavolta non finisco chiedendoti di rimetterti con me, ma ti chiedo soltanto di tornare amici come prima! Di tornare insieme, e di me, non te ne frega + niente, è x questo che ti vorrei almeno come amico, come lo eravamo prima di metterci insieme.
Sono stanca di litigare, xchè ti piace farmi star male. Con questo non voglio dire che non ti amo +; forse, piano, piano, sto imparando a voler bene anche agli altri.

inviata da: Martina, mercoledì 16 giugno 2004

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole