iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > le vostre parole > lettere > Martina > Ciao amore mio...

Ciao amore mio...

CIAO AMORE MIO…
cm sarebbe stare senza d te non lo so…e non vorrei nemm provarci xkè lo so che non c riuscirei mai! AMORE in qst giorni l’unica cosa che m sto chiedendo è qst…forse xkè stanno succedendo tt qst cose che non m sarei mai aspettata. Noi che eravamo la coppia meno probabile, qla che magari all’apparenza era qla che sarebbe durata d meno…e invece noi siamo ancora noi, siamo ancora noi 2, solo noi 2! E speriamo che saremmo sempre e solo noi 2 ancora x molto ancora…! È proprio qnd succedono certe cose che rifletti su qlo che hai…e io ho te e non voglio xderti x nulla al mondo! AMORE m chiedo se saprei vivere lo stesso senza te, se sarei felice lo stesso, se saprei dimenticarti…ma poi passa un attimo e tu 6 l’unica cosa che vorrei, l’unica che non lascerei mai. AMORE io VIVO X TE e LA MIA VITA SENZA TE NON AVREBBE NESSUN SENSO!
Quindi AMORE non c’è bisogno d farsi venire nessuna paura, nessuna paranoia…lo dico a te xkè t conosco, ma me lo dico anche da sola xkè poi sono la prima a pensarlo.
AMORE se non fosse x te niente avrebbe senso, sarei niente pure io…xkè senza te io non vivo e m manca il respiro se sl tu non 6 con me. Tu 6 il mio sogno…e io non voglio svegliarmi! E la nostra storia è una favola che non finiremo mai d scrivere…
AMORE m fa piacere averti dato il mio diario, non c’avevo mai pensato prima. M fa piacere xkè così puoi leggere le mie cose, le mie sensazioni che magari certe non te le ho nemm mai dette. E poi puoi vedere qnt davvero sono veri i miei sentimenti x te!
AMORE io non voglio che la nostra storia sia cm le altre, non voglio che finisca mai, e non voglio che finisca cm le altre. Io voglio davvero che sia diversa! Non voglio mai dividermi da te!
Vedi, AMORE, con te m è successa una cosa strana. Coi ragazzi che ho avuto prima facevo i soliti discorsi che cmq sarebbe finita non c saremmo mai dimenticati, che cmq avrei sempre conservato un bel ricordo. C fai caso, invece, che io e te non abbiamo mai parlato d qst?! Cioè non c siamo mai fatti la promessa d non dimenticarci mai o magari d rimanere amici. D qst non abbiamo parlato xkè noi pensiamo sl a non xderci mai…e x me è un buon segno! Speriamo…
AMORE i giorni che abbiamo passato insieme, sia in vacanza sia a casa, sono stati stupendi…giuro che non potrò mai dimenticarli!
AMORE non voglio + sentirti aver paura che io potrei rompermi d te, xkè non succederà, te lo prometto. E cmq, qls cosa succeda, io sarò sempre sincera con te, non t mentirò mai e non t terrò mai nascosto niente. Perché a essere sinceri non c s rimette mai, ricordatelo. E poi a qls problema cè sempre una soluzione, e noi siamo in 2 e il nostro amore è così grande che potremmo superare qls ostacolo.
AMORE spero davvero non c divida mai niente, che non s metta mai in mezzo nessuno tra me e te! Ho tanta paura a volte. E vorrei sempre essere rassicurata che non succederà mai…
Tu 6 il regalo + bello tra il bello che cè, cm faccio anche sl ad immaginarmi senza te?!

inviata da: Martina, mercoledì 16 giugno 2004

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole