iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > le vostre parole > lettere > Martina > Vita mia...

Vita mia...

ciao vita mia,
cè una parte d me che s annulla xkè m consumi…6 la mia energia…ho bisogno d te x capire anche me…io m nutro d te e non smetterei mai…
amore credo all’eccezione che siamo noi! io crescerò con te, volerò x te inseguendo chissà cosa. voglio crederci amore, e anche se è sl un sogno non svegliarmi mai!
piccolino il nostro amore è cm il peso d 2 xsone che invece d sommarsi s sottrae xkè noi 2 siamo una cosa sl! è la luce che c’illumina dentro e c fa compagnia qnd non siamo insieme. è cm qlc che nasce, cresce ma non morirà mai. è immaginare la vita d domani e sapere che saremo ancora noi 2, insieme, sempre. il nostro amore è qla cosa che t riempie la vita e il cuore e t fa parte x l’eternità.
amore m piace tanto scriverti xkè penso che se magari qlk volta t capita d aver malinconia almeno le puoi rileggere e pensarmi, ed è cmq un ricordo anche se le cose tra noi dovessero finire male (anche se c potrei giurare che non sarà così!). t lascio qst lettere x coprirti se avrai freddo senza me, se avrai sete e fame d baci e io non te l potrò dare xkè magari non siamo vicini…t lascio qst lettere da leggere qnd t sentirai sl, da indossare sopra al tuo cuoricino, da sognare qnd avrai sonno…qst lettere sono x te…x le parole che non t ho detto, x le carezze che a volte non t faccio, cm ricordo da ricordare…x i tuoi occhi dentro i miei occhi, x le tue mani con qst mie mani, x la mia bocca sulla tua bocca… sono x te x un momento d un minuto o un momento lungo una vita intera, basta che sia con te…sono x te che se partissi partirei, che se volassi volerei, che se morissi morirei, che se vivessi vivrei xkè io sono qui sl x te…
x me non c sarà altra vita e non c sarà altro amore all’infuori d te! vivrò x sempre xsa nei tuoi occhi…
sarà che è stato tutto all’improvviso, che neanche me ne sono resa conto…e adesso qnd penso a qlo che cè successo, adesso che non c’è + niente e nessuno, e visto che è passato un po’ di tempo e so che non è stato facile incontrarti posso solo ringraziarti e dirti che sono contenta d averti accanto, nel bene e nel male, x me tanto è =…sono contenta xkè ho avuto tanto, anche se litighiamo…sono contenta d averti accanto di notte e di giorno e ogni volta che torno, e non rimpiango le esperienze che avrei potuto avere xkè a me basti tu…lo so, sembra strano xò ogni volta che c penso qlk dio ringrazierò.
ovunque, sempre e x sempre siamo destinati a stare insieme…vivremo xsi nel nostro amore…
amore, oggi 25/4/03 abbiamo festeggiato nel migliore dei modi! ho passato una giornata davv indimenticabile. t avrei mangiato tt, avevo tr voglia d te, t desideravo tr.
amore voglio vivere della tue pelle e del tuo cuore, amandoti fino anche a farmi male! amore la nostra storia vale, non roviniamola mai, ricordatelo! il nostro è un amore che regala emozioni x sempre, d qle che restano impresse nella mente.

ps (qnd avrai voglia d scrivermi un’altra lettera, amore, io sono contentissima…)

inviata da: Martina, mercoledì 16 giugno 2004

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole