iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > le vostre parole > lettere > Piero F. > Lettera ad un amore oramai perduto

Lettera ad un amore oramai perduto

Chissà, quando leggerai questa mia lettera, forse non avrà più senso quello che ti scrivo.
oggi vagavo per la città e mi sono accorto che stavo guardando le persone passare e fra milioni di volti cercavo il tuo, ma non riuscivo a trovarlo.
Ho fatto gli stessi percorsi che facciamo anzi facevamo insieme, ma non c'era traccia del tuo volto.
tutto questo mi ha rattristito perchè solo allora ho realizzato che non ci sarai piu con me.
ti devo però ringraziare di tutti gli anni passati insieme, perche sono stati meravgliosi ed io ho avuto la fortuna di passarli accanto ad una donna stupenda come te.
adesso c'è molta amarezza e tristezza in me, forse anche rabbia per come sono andate le cose,un giorno forse ti ringrazierò anche di questi brutti momenti che comunque fanno parte della vita di una persona e che in fondo vale la pena di averli, anche se sono dolorosissimi.
sono dolorosi nella stessa intensita in cui il tempo passato con te è stato bello, e se cosi non fosse vorrebbe dire che non ti ho amato come meritavi, ma il dolore è insopportabili e ciò vuol dire che sicuramente ti ho amato tantissimo e che ti amero per sempre.
fuori c'è un temporale, sarebbe bello essere insieme sotto le coperte e poterti abbracciare, ma tutto questo non ci sarà piu, devo andare avanti, smettere di illudermi e di pensare sempre a te in qualsiasi cosa io faccia, devo farlo per me perchè cosi non vado molto lontano.
ci riuscirò,spero di riuscirci perchè questa vita che mi sono ritagliato addosso non è una buona vita da vivere. nel mio cuore coltivo la speranza che un giorno potremmo ritrovarci come un uomo e una donna migliore di come siamo adesso, e di poter godere delle piccole gioie, come stringersi sotto le coperte quando c'è un temporale.
ti amo unica vera Donna della mia vita.
e pregherò all'infinito affinchè tu possa un giorno amarmi come quei dieci piccoli giorni che nella tua mente e nel tuo cuore sono fermamente presenti e che sono sicuro,lo saranno per tutta la vita.

inviata da: Piero F., domenica 25 luglio 2004

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole