iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > le vostre parole > lettere > Roberto > Gli occhi dell'amore

Gli occhi dell'amore

Oh se potreste ascoltare la tristezza dei miei gelidi sospiri, essi vi direbbero quanto mi mancate in questa notte in cui anche il cielo piange lacrime d'argento graffiandolo con sfumate scie dorate.
Solitario, tra questi sospiri di cui mi son circondato, con l'alito dei miei polmoni vi scolpirò parole che neppure il tempo potrà cancellare o far smarrir la via.
E se anche le parole vi scalderanno il cuore e vi terranno compagnia nelle gelide notti in cui noi saremo distanti, esse non potranno mai dire ciò che il mio cuore sente quando il pensiero vi rincorre nei miei sogni.
Solo voi avete il potere di rendermi triste oppure curar le ferite dell'anima come il più delicato e profumato dei balsami. Il mio amore sta esplorando abissi di follia che mai pensavo esistessero eppur con voi non mi perdo, sulle vostre ali d'aquila mi attirate sulle cime più alte del desiderio perdendoci nel turchese dei cieli tersi.

Oh mia Amata, stanco più nella mente che nel corpo, odo ancora nel silenzio che mi circonda l'eco delle vostre ultime parole di cui mi avete voluto far dono. Avanti e indietro in questa stanza, illuminata dal fuoco che arde nel camino, passeggio con la testa piena di voi. Come potervi dimenticare, quando sulla mia pelle sento ancora l'inebriante odore del vostro profumo e il ricordo della notte trascorsa tra le vostre braccia provoca brividi che fanno fremere tutto il corpo come una tenera canna scossa dal vento. Cosa posso chiedere di più a questa vita dopo aver assaggiato la dolcezza delle vostra labbra e la fiamma del vostro cuore mi consuma come cera? Bramo nel desiderio di darmi interamente a voi nell'estasi dei vostri dolci baci che mi colmano di piacere.
Solo ora riesco a comprendere la felicità di un amore immortale, ora che non vi guardo più con gli occhi ma con l'anima.

inviata da: Roberto, venerdì 13 agosto 2004

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole