iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > le vostre parole > lettere > Leopauld > Ti Amo più della mia stessa vita

Ti Amo più della mia stessa vita

Carissima Angela,
so benissimo che sei troppo giovane per capire determinate cose, o per prendere delle decisioni così affrettate, non sto dicendo che sei stupida bensì che ad una certa età si fa fatica a capire determinate cose.
Tu sai perfettamente quanto io ti rispetto, ti voglio bene e stimo la tua famiglia, anche se so che loro non hanno una buona opinione nei miei riguardi, del fatto che tu pensi che io voglio mandarti a quel paese come hanno fatto tutti gli altri, voglio risponderti che se anche lo volessi fare, non potrei perchè ti Amo troppo.
Spesso ti ho detto che mi sono innamorato di te e che ti adoro più della mia stessa vita, ti ha anche detto che il mio unico sogno ormai è di dedicareil resto della mia vita a te, perchè è con te che voglio costruire qualcosa di solido, perchè sei tu la persona che voglio Amare per il resto dei miei giorni, ma sarei egoista decidendo io senza calcolare cio che pensi tu.
Per un periodo mi hai regalato, sia la voglia di vivere che non avevo più,
sia la forza di ricostruire tutto quello a cui avevo rinunciato, ma con quel messaggio mi è crollato il mondo addosso.
Quando io ti ho detto che non si gioca con i sentimenti altrùi, tu mi hai risposto che non hai mai giocato con i sentimenti degli altri specialmente quando per una persona non provi niente,
questo significa che con te non ho alcuna speranza, e visto che io senza di te non posso più vivere, ti invito ancora una volta a riflettere bene.
Io posso darti il tempo necessario per tu capire realmente se io sono sincero nei tuoi confronti, tu mi vuoi bene e se hai intenzione di costruirti una vita insieme a me.
Tutto quello che io ho scritto in questa lettera non deve spaventarti in quanto prima o poi dovrai affrontare tutto questo, che sia con me o con un'altra persona.
Spero che queste parole facciano riflettere sia te che chiunque possa leggere questa lettera, perchè alla fine di tutto io ti Amo veramente più di ogni altra cosa al mondo e se tu deciderai di stare con me, farò di tutto per non deludere te , i tuoi genitori e per non farti mancare mai niente, sempre che è quello che realmente vuoi.

T.V.B. o per meglio dire...

TI AMO .

inviata da: Leopauld, lunedì 30 agosto 2004

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole