iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > le vostre parole > lettere > Lu' > La Baia degli Angeli 1

La Baia degli Angeli 1

Ho conosciuto un uomo…..dolce come il miele, bello come il sole, carismatico come forse nessuno.
Ho tentato inizialmente a non trascinare quel “colpo di fulmine” sui carboni ardenti ma tutto è risultato vano perché in pochissimo tempo si è trasformato in un foco indomabile.
Ho vissuto con lui una passione travolgente… il pensiero del suo sorriso e dei suoi occhi mi assorbiva come la sabbia l’onda; incontrollabile… mi ha travolta come un uragano; mi sono lasciata “abbracciare” dal turbine irruente del suo fare.
L’ho sentito di colpo scorrere come un fiume in piena nelle mie vene e non ho resistito alla corrente.
I giorni accanto a lui sono trascorsi come continuamente baciata e scaldata dai raggi del sole; cullata dalle onde calme del mare; accarezzata dal vento debole di primavera….
Mi sono persa nei suoi incantevoli occhi scuri; mi sono persa nelle sue grandi mani da gigante; mi sono nutrita soltanto del sapore unico dei suoi dolci baci.
Tutto d’improvviso è scivolato via dileguandosi come neve al sole; tutto si è trasformato in un silenzio assordante tramutandosi in un dolore indescrivibile.. senza una spiegazione, senza il tempo di capire.
Ora…non mi resta che il solo ricordo di lui che è stato così magico da farmi credere (a volte) di averlo solamente sognato ed in fondo…che importa? Non riesco a togliermelo dal cuore non perché è stato reale ma perché…è stato speciale.

inviata da: Lu', lunedì 6 settembre 2004

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole