iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > le vostre parole > lettere > Lu' > La Baia degli Angeli 2

La Baia degli Angeli 2

Scrivo.. ancora e sempre parole su un foglio di carta; per sfogo, per voglia…perché non ci sono alternative.
Amo lui, ancora e sempre lui ch’è scomparso senza una spiegazione; Lui che ha sostituto con il silenzio tutto l’amore, il suono dei baci, lo scoppiare dei sorrisi.
Lui ch’è lontano, che non chiama più, che non mi cerca più, che si nega al telefono…nell’anima, nel cuore, nei desideri più nascosti e profondi solo e sempre lui come un’ossessione.
Le sue parole, il suo sapore, il suo odore…impressi, stampati dentro di me come fossero tatuati col fuoco; l’amo di un amore intraducibile, di una passione estrema.
È scomparso in un tonfo e il mio mondo ha smesso di girare; da ore, giorni e settimane la mia vita scorre lentamente facendomi scivolare di mano ogni occasione e volontà di ripresa.
I miei occhi gonfi di pianto accompagnano le mani strette in preghiera in tutte le notti e all’alba di ogni mattino seguente la realtà è sempre la stessa: lui non c’è.
Non esistono raggi di sole a scaldare la mia pelle; non esistono sorrisi altrui che coinvolgano le mie labbra; non servono a niente i corteggiatori più accaniti…nulla è in grado di distogliere anche solo per un istante il mio pensiero da lui.
Dovrei urlargli contro quanto ignobile sia il suo atteggiamento;
Dovrei riprendermi la mia vita; Dovrei voltare pagina…
…..ma c’è che vorrei soltanto ritrovarmi stretta stretta in un suo abbraccio.

inviata da: Lu', lunedì 6 settembre 2004

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole