iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

Buon anno

Ciao amore mio,
È iniziato un nuovo anno insieme tesorone, il nostro sesto anno, il 2003 per noi è stato un pò particolare, lati negativi, ma anche lati positivi.
Un anno in cui tu hai avuto paura di perdere tua madre, e io paura di perdere il tuo sorriso.
Un anno pieno di litigate tra noi, incomprensioni, ma anche di grandi momenti belli, in cui ci siamo amati, stretti e capiti.
Un anno in cui io finalmente ho trovato un lavoro, che mi ha permesso di sognare un po’ di più sul nostro futuro.
Un anno che c’è servito per crescere ancora di più, per conoscersi ancora più a fondo e amarsi ancora più profondamente.
Un altro anno meraviglioso solo per il fatto che lo abbiamo trascorso insieme, ogni giorno insieme amore mio.
Non so questo 2004 cosa ci riserverà, ma una cosa spero, spero che sia un percorso per arrivare poi al 2005 e poi al 2006 a poi all’eternità, uniti.
Spero sia un anno in cui tu otterrai finalmente ciò che ti meriti, felicità, soddisfazioni, serenità. Si aggiustino un po’ di cose, il lavoro per esempio.
Ma sappiamo che le cose cambiano, vero amore? Se pensi né abbiano passate tante, e subito dopo tante altre, ma le abbiamo sempre superate, tutto si supera bisogna solo essere forti e ottimisti. Tutte le cose anche le più brutte hanno una fine.
Spero anche che arrivi presto l’anno pieno di novità, l’anno in cui ci muoveremo per avere una casa tutta nostra, o magari anche per sposarci, l’anno in cui finalmente creeremo la nostra famiglia, io e te insieme con tutto quello che abbiamo creato insieme e scelto insieme.
È questo il mio sogno non né ho altri, non desidero nient’altro, dal profondo del mio cuore, e quando succederà in quell’istante inizierà la mia vita, inizierò ad essere felice veramente, con te……
Ti ringrazio per tutto quello che mi hai dato in questi anni, fedeltà, sincerità, tenerezza, tolleranza, comprensione, e soprattutto grazie per l’amore che mi hai dato.
Ti ringrazio per essermi stato vicino anche nei momenti in cui ero intrattabile, triste, noiosa o nervosa.
Grazie amore mio di essermi vicino come tu solo sai fare. Sei una persona fantastica, veramente, sei rispettoso, non pretendi mai nulla da me, mi hai sempre accettato per quello che sono, non hai mai preteso di cambiarmi, mi hai amato sempre senza riserve, sinceramente, è per questo che io non potrei amarti di più di quanto già ti amo, ti amo veramente e spero di renderti felice, sempre e di riuscire a farti sentire amato, perché il mio amore è immenso amore mio, è tutto per te solo per te. Sei la mia vita, la mia gioia.
Ti chiedo scusa per tutte le volte che non sono riuscita a capirti, per tutte le volte che ti ho offeso, per tutte le volte che avevi bisogno di qualcosa e io non ho capito e non sono stata pronte a dartele, ma ti amo vita mia e io ci sarò sempre nel peggiore o nel migliore dei modi io farò parte della tua vita presente e futura, puoi scommetterci amore mio.
Ti mando un bacione e ricordati ogni istante che ti amo veramente.


inviata da: Valentina, lunedì 11 ottobre 2004

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole