iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

Inno alla vita

Questo è un inno alla vita. Una vita che ora amo, una vita che ora mi appartiene in modo viscerale.Una vita che posso vivere in libertà di pensiero, parole e movimento.
Solo chi ha conosciuto come me le prigionie di un amore sbagliato, può capire cosa significa attacarsi alla vita con le unghie, risalire pian piano la montagna alta da scalare,
e anche cosa vuol dire scivolare, per poi rialzarsi, perché anche se graffiati nel cuore e nell’anima, c’è quella luce, quel calore che ti aspettano in cima….la intravedi appena eppure diventa il tuo solo obbiettivo….e non ti importa di chi vuole scoraggiarti, di chi non crede in te.Tu sei solo, con te stesso e con il mondo alla conquista di ciò che sarai.
Durante questa la salita, voi c’eravate.Voi tutti che mi avete talmente amata, chi da lasciarmi andare, chi da lasciarmi anche ferire, per diventare più forte, più consapevole…
Non m’importa cosa si trova “oltre il buio della siepe”, perché ora so che non ho più nulla da temere.Io ho me, ho voi,e soprattutto ho la vita di vivere…..una vita intera!

inviata da: Maggie, venerdì 15 ottobre 2004

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole