iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

Dirti "no"...

Ciao piccolo,
mi ritrovo ancora una volta a scriverti, a pensarti, a condividere con te i miei sentimenti.. ancora una lettera per te. Troppe volte mi ero ripromessa che sarebbe stata l'ultima e invece ne sono seguite una infinità... e oggi questa...
Inevitabilmente ti penso, come ogni singolo giorno, come ogni attimo, solo che oggi è particolarmente forte il desiderio di averti accanto. Mi manchi amore mio, mi manca parlarti, mi manca ridere con te, mi mancano le tue telefonate, i tuoi messaggi, le tue bugie... Mi chiedo se anche tu a volte senti questo bisogno di condividere con me le tue giornate, i tuoi pensieri, mi chiedo se ti manco, se ti mancano le nostre coccole, i nostri baci...
Non so perchè, questa domenica pomeriggio, mi sento così triste e malinconica, non so esattamente perchè ti scrivo.. so solo che ti voglio fortemente. Forse mi manca "solo" averti nella mia vita... dopo tutti questi anni insieme, in realtà: TU ERI LA MIA VITA! Sai, ormai non parlo più di te con nessuno.. evito anche di soffermarmi a pensare a te, a noi.. ma non ci riesco gran chè... é molto difficile fare finta che va tutto bene, perchè in realtà non va niente bene, ed io sto sempre più male.
Pensarti così lontano, così freddo, mi rende triste, nervosa.. non riconosco più in te il ragazzo di cui mi sono innamorata e che mi amava da impazzire... Ricordi amore, la sera in cui ci siamo incontrati per la prima volta? Che imbarazzo! Una cena, una passeggiata (e tu mi hai abbracciata con la scusa che avevi freddo...) e poi il primo bacio di fronte al mare... è stato tutto meraviglioso come in un sogno, anzi meglio, perchè era reale. Siamo stati bene da subito e tu hai perso completamente la testa... è stato il periodo più bello della mia vita... la cosa triste è che so che non sarò mai più così felice come allora.
Ricordo che avevo i brividi se solo per caso ci sfioravamo le dita... i nostri baci poi.. non ne eravamo mai sazi...
mi accorgo che era un sacco di tempo che non ci pensavo più... è tutto molto vivo però nella mia mente. Bellissimo.
Riesco a pensare solo alle cose belle.. strano, tutti mi dicono che dovrei odiarti per il male che mi hai fatto, che dovrei pensare al dolore che mi hai dato, ma non ci riesco, forse sono pazza, ma ti amo, ti amo ancora, e questa è una realtà che non riesco a cambiare.
Non riesco ad immaginarmi accanto a qualcuno che non sei tu, non amerò mai nessun altro uomo come ho amato te (in reltà, neanche lo cerco..), perchè io voglio ancora il mio "amoruccio", anche se tu, non mi vuoi più.
Vorrei venire da te, vorrei metterti di fronte all'evidenza del nostro amore, vorrei gridarti che per il tuo egoismo hai buttato tutto al vento... ma vorrei anche stringerti, abbracciarti forte, e sussurrarti piano "ti amo Alex, ti amo ancora"...
Ci sono sentimenti, emozioni, che non si riescono a spiegare con le parole, perchè qualsiasi cosa si dica è riduttiva... in questo momento sento il mio cuore esplodere, e piangere è l'unica cosa che posso fare.. per rabbia, per nervosismo, per dolore.. perchè vorrei che fossimo ancora una coppia.. perchè ripenso alle tue parole "ti amo, aspettami, quando torno staremo insieme sempre, ogni momento...", perchè mi appiglio a questa bugia per andare avanti.. perchè sono un'illusa... Sento che non mi ami e non mi amerai mai... il problema è riuscire a farmene una ragione. E, questo è anche a causa tua, che hai sempre continuato ad alimentare in me la speranza, ripetendomi sempre che mi ami.
Io so che verrai a cercarmi quando tornerai qui in Sicilia... so che vorrai la tua "ultima opportunità" per rendermi felice, per farti perdonare, come tu hai detto.. E so anche che io continuerò ad amarti fino a quel momento, e oltre.. Ma spero solo che per allora, avrò trovato la forza e il coraggio per dirti "NO". Altrimenti, sarebbe solo darti un'altra occasione per ferirmi di nuovo.

Ti amo.

La tua, Barbie

inviata da: Barbie, domenica 24 ottobre 2004

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole